fabio80 Inviato April 28, 2011 Segnala Share Inviato April 28, 2011 (modificato) Ragazzi la smartina di mia moglie appena rimessa a nuovo, guardate il dettaglio della vernice, che ne dite? E gli interni? Modificato April 28, 2011 da fabio80 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightruncabrio Inviato April 28, 2011 Segnala Share Inviato April 28, 2011 Complimenti very nice.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabio80 Inviato April 28, 2011 Autore Segnala Share Inviato April 28, 2011 (modificato) Con un po' d'impegno e qualche anno d'esperienza come carrozziere si può fare molto... Una mia creazione su una buona base... Modificato April 28, 2011 da fabio80 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato April 28, 2011 Segnala Share Inviato April 28, 2011 complimenti :clapclap: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato April 28, 2011 Segnala Share Inviato April 28, 2011 Molto bella complimenti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato April 28, 2011 Segnala Share Inviato April 28, 2011 carina, mi sa che in origine era una versione mat sbaglio? gli interni sono identici a quelli di mia madre Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato April 28, 2011 Segnala Share Inviato April 28, 2011 Complimenti,ottimo lavoro! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ziochemio Inviato April 28, 2011 Segnala Share Inviato April 28, 2011 Molto carina... La vernice è molto interessante. Ho appne fatto verniciare le modanature interne grigie della mia 451 in bianco perlato. Ho faticato molto a scegliere un bianco perlato. Alla fine ho scelto un codice colore bianco perlato Nissan. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blumarine Inviato April 30, 2011 Segnala Share Inviato April 30, 2011 Bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *_* molto femminile direi.. tua moglie sarà molto entusiasta immaginando che la vernice brillantinata su altri colori non sarebbe male! ma quanto hai speso se ci puoi dire? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato April 30, 2011 Segnala Share Inviato April 30, 2011 Basta non ti venga in mente di quel colore che vedo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabio80 Inviato May 1, 2011 Autore Segnala Share Inviato May 1, 2011 Bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *_* molto femminile direi.. tua moglie sarà molto entusiasta immaginando che la vernice brillantinata su altri colori non sarebbe male! ma quanto hai speso se ci puoi dire? Quest'effetto si può ottenere su qualsiasi colore, io come base ho usato il bianco ghiaccio della nuova smart perche credo sia il più brillante, poi ho miscelato un pò di grana brillantinata pesata nella prima mano di trasparente, ed ecco il risultato... Spesa??? 180€ con tutto compreso: base, trasparente, grana etc... ovviamente la mano d'opera è mia... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabio80 Inviato May 1, 2011 Autore Segnala Share Inviato May 1, 2011 carina, mi sa che in origine era una versione mat sbaglio? gli interni sono identici a quelli di mia madre E' già in origine era una mat color giada, solo che non era gran che specialmente per una donna e così l'ho personalizzata... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blumarine Inviato May 1, 2011 Segnala Share Inviato May 1, 2011 Quest'effetto si può ottenere su qualsiasi colore, io come base ho usato il bianco ghiaccio della nuova smart perche credo sia il più brillante, poi ho miscelato un pò di grana brillantinata pesata nella prima mano di trasparente, ed ecco il risultato... Spesa??? 180€ con tutto compreso: base, trasparente, grana etc... ovviamente la mano d'opera è mia... grazie Fabio x la spiegazione. Credo che x verniciare da soli ci vuole esperienza ed accuratezza nel non sbagliare.. e comunque i colori brillantinati sono davvero bellissimi, e sono anche sinonimo di elegantezza, in particolare x una donna smartista Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato May 1, 2011 Segnala Share Inviato May 1, 2011 Eleganza? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blumarine Inviato May 1, 2011 Segnala Share Inviato May 1, 2011 Sì, Barbouz, i brillantini lo vedo come eleganza, come i gioielli. Non lo trovi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato May 1, 2011 Segnala Share Inviato May 1, 2011 sinonimo di elegantezza Eleganza? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blumarine Inviato May 1, 2011 Segnala Share Inviato May 1, 2011 aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa mò ho capito Barbouz Mi hai corretto la mia gaffe giusto ELEGANZIA scusate l'errore Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato May 1, 2011 Segnala Share Inviato May 1, 2011 (modificato) Sì, Barbouz, i brillantini lo vedo come eleganza, come i gioielli. Non lo trovi? Si certo, trovo molto pacchiano Modificato May 1, 2011 da barbouz Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blumarine Inviato May 1, 2011 Segnala Share Inviato May 1, 2011 C'è una mooooooolto pacchiana tempestata di Swaroski Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato May 1, 2011 Segnala Share Inviato May 1, 2011 Povero Fabio... Scusala Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blumarine Inviato May 1, 2011 Segnala Share Inviato May 1, 2011 Povero Fabio... Scusala Sono curiosa cosa dirà Fabio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts