Vai al contenuto

Smartina Brillantinata


fabio80

Recommended Posts

Ragazzi la smartina di mia moglie appena rimessa a nuovo, guardate il dettaglio della vernice, che ne dite?

20042011036.jpg

20042011033.jpg

20042011038.jpg

20042011039.jpg

E gli interni?

20042011040g.jpg

20042011041u.jpg

Modificato da fabio80
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Con un po' d'impegno e qualche anno d'esperienza come carrozziere si può fare molto... Una mia creazione su una buona base...

20042011037.jpg

Modificato da fabio80
Link al commento
Condividi su altri siti

Molto carina... La vernice è molto interessante. Ho appne fatto verniciare le modanature interne grigie della mia 451 in bianco perlato. Ho faticato molto a scegliere un bianco perlato. Alla fine ho scelto un codice colore bianco perlato Nissan.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *_* molto femminile direi.. tua moglie sarà molto entusiasta congrats.gif

 

immaginando che la vernice brillantinata su altri colori non sarebbe male! :D

 

ma quanto hai speso se ci puoi dire? :)

Quest'effetto si può ottenere su qualsiasi colore, io come base ho usato il bianco ghiaccio della nuova smart perche credo sia il più brillante, poi ho miscelato un pò di grana brillantinata pesata nella prima mano di trasparente, ed ecco il risultato...

Spesa??? 180€ con tutto compreso: base, trasparente, grana etc... ovviamente la mano d'opera è mia...

Link al commento
Condividi su altri siti

carina, mi sa che in origine era una versione mat sbaglio?

gli interni sono identici a quelli di mia madre

E' già in origine era una mat color giada, solo che non era gran che specialmente per una donna e così l'ho personalizzata...

Link al commento
Condividi su altri siti

Quest'effetto si può ottenere su qualsiasi colore, io come base ho usato il bianco ghiaccio della nuova smart perche credo sia il più brillante, poi ho miscelato un pò di grana brillantinata pesata nella prima mano di trasparente, ed ecco il risultato...

Spesa??? 180€ con tutto compreso: base, trasparente, grana etc... ovviamente la mano d'opera è mia...

 

 

grazie Fabio x la spiegazione. Credo che x verniciare da soli ci vuole esperienza ed accuratezza nel non sbagliare.. e comunque i colori brillantinati sono davvero bellissimi, e sono anche sinonimo di elegantezza, in particolare x una donna smartista :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.