muzio Inviato April 24, 2011 Segnala Share Inviato April 24, 2011 Ciao a tutti e ovviamente auguri di buona pasqua. Sono maurizio ho 25 anni e sono di roma da poco ho preso un smart 451 passion bianca con cellula argento per comodità, inquanto lavoro in pieno centro. bhe ora iniziano anche i primi lavori e i primi ordini. datemi qualche consiglio, vorrei cambiare i cerchi originali e avevo pensato ai brabus Monoblock VII neri da 15, ma con qst cerchi dovrei mantenere le gomme anteriori della stessa dimensione e non mi piace molto. voi che consigliate? altri lavori a breve saranno: - xenon 6000k - fari anteriori stile brabus - vetri oscurati - baffo anteriore, posteriore e minigonne in tinta. Grazie Maurizio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato April 24, 2011 Segnala Share Inviato April 24, 2011 Ciao,benvenuto tra noi...! Se cambi i cerchi puoi montare tranquillamente la gommatura Pulse! 175/195 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato April 24, 2011 Segnala Share Inviato April 24, 2011 ciao benvenuto e auguri anche a te Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antoniop Inviato April 24, 2011 Segnala Share Inviato April 24, 2011 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
muzio Inviato April 24, 2011 Autore Segnala Share Inviato April 24, 2011 Ciao,benvenuto tra noi...! Se cambi i cerchi puoi montare tranquillamente la gommatura Pulse! 175/195 che cerchio mi consigli non di serie smart, preferibilmente nero... su i brabus da 15 si puo montare la misura della pulse? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato April 24, 2011 Segnala Share Inviato April 24, 2011 Si sui replica BB da 15 puoi montare la misura Pulse! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato April 24, 2011 Segnala Share Inviato April 24, 2011 Che puoi benissimo far verniciare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
muzio Inviato April 25, 2011 Autore Segnala Share Inviato April 25, 2011 perfetto ora qualcuno sa dove trovare le repliche brabus, senza spendere un patrimonio.... grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
steino Inviato April 26, 2011 Segnala Share Inviato April 26, 2011 ciao e benvenuto ! ste Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts