lucared75 Inviato April 21, 2011 Segnala Share Inviato April 21, 2011 Ciao a tutti sono Lucared e ad oggi non posseggo ancora una smart!! ne stò valutando ovviamente l'acquisto.....e mi sono iscritto per farmi una cultura su questo gioiellino!! Io aspiro ad acquistarne una un pò usata.....purtoppo non posso permettermi di spendere cifre importanti!!! vi terrò aggiornati appena avro fatto l'acquisto Grazie a tutti ciaoooooo Lucared Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato April 21, 2011 Segnala Share Inviato April 21, 2011 CIAOOO!! Hai trovato il miglior posto, per tutto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato April 21, 2011 Segnala Share Inviato April 21, 2011 Ciao,ti auguro di trovare quella giusta per te! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato April 22, 2011 Segnala Share Inviato April 22, 2011 ciao benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato April 22, 2011 Segnala Share Inviato April 22, 2011 :welcome: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antoniop Inviato April 22, 2011 Segnala Share Inviato April 22, 2011 :welcome: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucared75 Inviato April 22, 2011 Autore Segnala Share Inviato April 22, 2011 Grazie a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiii vorrei farvi una domanda...., ma se dovessi acquistare una smart diciamo del 2004 con circa 50.000 km..... immagino che le possibilità che ci siano problemi gravi al motore, turbo,cambio,etc....., siano alte? oppure no?? Ipotizzando un uso normale cittadino di questa smart quanti km si percorrono solitamente in sicurezza senza preoccuparsi delle rotture sopra descritte??? Grazie mille a tutti ...., come potrete immaginare sono completamente a digiuno in materia di smart!!! ciao Luca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antoniop Inviato April 22, 2011 Segnala Share Inviato April 22, 2011 (modificato) dipende da come è stata trattata, tagliandi, manutenzione etc. secondo me se i km sono originali non dovresti avere problemi! Modificato April 22, 2011 da antoniop Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato April 22, 2011 Segnala Share Inviato April 22, 2011 Ciao e benvenuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
steino Inviato April 26, 2011 Segnala Share Inviato April 26, 2011 ciao e benvenuto ! ste Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts