Le Fate Inviato April 19, 2011 Segnala Share Inviato April 19, 2011 (modificato) Ciao ragazzi, ricordo a tutti il rinnovo dell'Iscrizione al Club per il 2011. Vi ricordo che il tesseramento, vi da diritto a tutte le agevolazioni concordate con il Club per raduni vari e prenotazioni globali. Tutti i soci che usufruiranno della prenotazione per l'albergo dello Smart-Time 2011 a Riccione, dovranno aver fatto il rinnovo della tessera entro tale data. Grazie a tutti. Le Fate Assistance of President NSCI Modificato May 3, 2011 da Le Fate Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato April 26, 2011 Segnala Share Inviato April 26, 2011 mi mandi giù il Pres./Vice Pres. o qualche altro sottoposto? oppure facciamo quando salirò? bacio.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato April 26, 2011 Autore Segnala Share Inviato April 26, 2011 Carissimo, Ti invio MP. Sonia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato April 26, 2011 Segnala Share Inviato April 26, 2011 Carissimo, Ti invio MP. Sonia va bene, comunque avrei gradito un sottoposto da te inviatomi direttamente alle soglie della Capitale ai miei servigi... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato April 26, 2011 Autore Segnala Share Inviato April 26, 2011 Carissimo, Ti invio MP. Sonia va bene, comunque avrei gradito un sottoposto da te inviatomi direttamente alle soglie della Capitale ai miei servigi... ... A questa richiesta, ti risponderà Briciolina! Lui da te verrebbe volentieri Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato April 26, 2011 Segnala Share Inviato April 26, 2011 (modificato) Repsol allora come l'altra volta se vuoi ti invio i moduli tramite mail e tu me li rigiri debitamente firmati come faccio con altri utenti distanti , poi qnd ci si vede ( o te li spedisco ) avrai il cappellino NSC italia la tessera dell'anno 2011 e per il rinnovo dovrai versare 15 euro sulla post e pay del club .... inoltre che colore lo vuoi il cappellino bianco o blu ...... Modificato April 26, 2011 da Zio Bart Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato April 27, 2011 Autore Segnala Share Inviato April 27, 2011 Zio Repsol ha gia fatto tutto! Gli ho mandato MP ieri.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
46tzn46 Inviato May 3, 2011 Segnala Share Inviato May 3, 2011 (modificato) io mi sono iscritto da un mesetto, e ho visto che per venire allo smart times 2011 si deve fare la tessera NSCI 2011, come devo fare per farla ?? Modificato May 3, 2011 da Zio Bart Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato May 3, 2011 Segnala Share Inviato May 3, 2011 (modificato) Non devi fare l'iscrizione alla NSCI per venire allo smart times ma la fai se vuoi far parte del ns Club e avere tutti i vantaggi che ne conseguono ..... Modificato May 3, 2011 da Zio Bart Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabios Inviato May 3, 2011 Segnala Share Inviato May 3, 2011 Io da Trapani con furore visto che se verrò a Rimini sarà in aereo (il smart mi costa 6000 euro fra traghetto-autostrade e carburante) e visto che forse non riuscirò a fare nessun raduno con voi con la mia smart mi vorrei iscrivere ugualmente (lo so che sembra una piccola pezzettino di cacapupùta...) per essere sempre col cuore al nord e tutto il resto nella punta dell'Italia.. Mi potresti mandare i moduli alla mia Mail: fabiosolina@gmail.com Immensamente grazie Fabio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato May 3, 2011 Autore Segnala Share Inviato May 3, 2011 Io da Trapani con furore visto che se verrò a Rimini sarà in aereo (il smart mi costa 6000 euro fra traghetto-autostrade e carburante) e visto che forse non riuscirò a fare nessun raduno con voi con la mia smart mi vorrei iscrivere ugualmente (lo so che sembra una piccola pezzettino di cacapupùta...) per essere sempre col cuore al nord e tutto il resto nella punta dell'Italia.. Mi potresti mandare i moduli alla mia Mail: fabiosolina@gmail.com Immensamente grazie Fabio Certo che ti puoi iscrivere lo stesso!! Domani t'invio tutto via mail.... Spero allora di conoscerti a Riccione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabios Inviato May 3, 2011 Segnala Share Inviato May 3, 2011 Gentilissima ma credo che lo Zio ti abbia anticipato mandandomi tutto via mail Spero di conoscervi tutti pure io magari a Rimini visto che in 4 anni di iscrizione non ho mai fatto un raduno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato May 3, 2011 Segnala Share Inviato May 3, 2011 Gentilissima ma credo che lo Zio ti abbia anticipato mandandomi tutto via mail Spero di conoscervi tutti pure io magari a Rimini visto che in 4 anni di iscrizione non ho mai fatto un raduno e non sai cosa ti sei perso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RobertoBrabus Inviato May 15, 2011 Segnala Share Inviato May 15, 2011 Ciao a tutti potete mandarmi pm anche a me per essere socio?grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato May 18, 2011 Autore Segnala Share Inviato May 18, 2011 Ciao a tutti potete mandarmi pm anche a me per essere socio?grazie Ciao caro, certo! Inviami in MP il tuo indirizzo mail, che t'invio tutto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts