Vai al contenuto

Ciao A Tutti...

Recommended Posts

salve a tutti....sono pessessore di una smart pulse 700 turbo..nera con interni lemon....che ormai ha fatto il suo tempo con 130.oookm....e quindi ieri ho ordinato un'altra pulse bianca ma sono ancora indeciso se fare la turbo o la MHD....perche' rispetto alla vecchia e' meno rabbiosa e si sente la perdita del turbo....ora accetto consigli di chi ha gia una mhd....il concessionario mercedes mi ha detto che quella che mi ha fatto provare ha il motore ancora.."legato"...ma a me mi puzza di cavolata...si accettano consigli.....

ah...l'ho ordinata bianca....che la trovo stupenda!!!.. ;):albysan:

Link al commento
Condividi su altri siti

allora l'ho ordinata mhd proprio ieri..pero'...siccome l'attesa e' di 60 giorni....allora stavo pensando di modificare l'ordine e di ordinarla turbo sono indeciso.....perche' la mia vecchia 700...mi sembra piu' pronta rabbiosa dell' mhd...no??

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

guarda..io ho provato la mhd.....non è male...pero la mia vecchia turbo era piu' rabbiosa..percio' il turbo mi fa un po..gola.... :lo::rolleyes:

Modificato da mikko
Link al commento
Condividi su altri siti

guarda..io ho provato la mhd.....non è male...pero la mia vecchia turbo era piu' rabbiosa..percio' il turbo mi fa un po..gola.... :lo::rolleyes:

Per me è meglio la mhd.

dici??...io non ho mai provato la turbo.....

la mhd mi sembra un po lenta...no!?...

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova entramne e poi decidi.

Anche se ne abbiamo discusso parecchio, molto poi dipende dalle sensazioni che ci danno e da quel che cerchiamo

quello si..pero' chi ha avuto una 700 turbo..e..adesso ha una mhd....a me sembra piu' lenta.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti posso dire la mia con la 84 turbo ti diverti ma devi sapere che consuma parecchio ma e il giusto compromesso io la mia non la cambierei per niente anzi solo per una turbo cabrio comunque se vuoi dei consigli più precisi chiedi a lady lei le ha provate tutte

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova entramne e poi decidi.

Anche se ne abbiamo discusso parecchio, molto poi dipende dalle sensazioni che ci danno e da quel che cerchiamo

quello si..pero' chi ha avuto una 700 turbo..e..adesso ha una mhd....a me sembra piu' lenta.....

io dalla 700 son passato alla 71..

Tranne la spinta del turbo ai bassi la "vecchia Smart non la rimpiango affatto,anzi..

comunque son due motori non paragonabili fra loro..

Modificato da Giulio
Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti posso dire la mia con la 84 turbo ti diverti ma devi sapere che consuma parecchio ma e il giusto compromesso io la mia non la cambierei per niente anzi solo per una turbo cabrio comunque se vuoi dei consigli più precisi chiedi a lady lei le ha provate tutte

ma...lo SC mi ha detto che sono sui 16 con un litro....ma se "pisto"...siamo intorno hai 14....

mi ha anche detto che se ci vado normale.....piu' o meno consuma come la mhd...infatti anche sul loro listino..tra la mhd e la turbo c'e' 100km..di differenza in un pieno di benzina....percio' non mi sembra che consumi moltissimo....

Link al commento
Condividi su altri siti

ma...lo SC mi ha detto che sono sui 16 con un litro....ma se "pisto"...siamo intorno hai 14....

mi ha anche detto che se ci vado normale.....piu' o meno consuma come la mhd...infatti anche sul loro listino..tra la mhd e la turbo c'e' 100km..di differenza in un pieno di benzina....percio' non mi sembra che consumi moltissimo....

da non prendere minimamente in considerazione quello che dichiarano case e concessionari.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.