sk80 Inviato April 18, 2011 Segnala Share Inviato April 18, 2011 buongiorno a tutti, come da titolo sono da poco possessore di una smart for two acquistata usata per mia moglie.... è una passion benzina della seconda metà del 2008 acquistata usata da un ragazzo. spero di trovare e poter dare molti consigli utili anche ad altri in questo forum, ma soprattutto trovare visto che questa è la nostra prima smart. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato April 18, 2011 Segnala Share Inviato April 18, 2011 ciao benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antoniop Inviato April 18, 2011 Segnala Share Inviato April 18, 2011 (modificato) :welcome: Modificato April 18, 2011 da antoniop Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato April 18, 2011 Segnala Share Inviato April 18, 2011 Dì la verità: quanto la usa ora la moglie? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato April 18, 2011 Segnala Share Inviato April 18, 2011 Ciao benvenuto. L'avevo acquistata anch'io per lo stesso motivo, morale della favola ora la uso solo io :ridetanto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato April 18, 2011 Segnala Share Inviato April 18, 2011 :welcome: Povere mogli....eh eh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato April 18, 2011 Segnala Share Inviato April 18, 2011 Ciao,benvenuto tra noi...! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
steino Inviato April 19, 2011 Segnala Share Inviato April 19, 2011 Ciao benvenuto. L'avevo acquistata anch'io per lo stesso motivo, morale della favola ora la uso solo io :ridetanto: Ciao e benvenuto , idem come White for two cabrio, ahahahahhahah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts