PulseTurboStar Inviato August 9, 2011 Segnala Share Inviato August 9, 2011 Molto bella. Fossi in te la lascerei originale tenendola sempre curata. Al massimo griglia scarico inox e se proprio vuoi, distanziali. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brabi Inviato August 9, 2011 Segnala Share Inviato August 9, 2011 (modificato) .... la Brabus ho intenzione di tenerla a vita.... ma l'originalità dell'auto che adesso ha dove la mettete. Fatta bianca non credo che convenga tornare più indietro. Il valore cresce o diminuisce oggi, e domani? ragazzi guardiamo al futuro, cosa che io in passato non ho fatto.... d'accordissimo... a mio avviso la smart Brabus 450 rimane la piu bella in assoluto... rotonda e agressiva nello stesso momento... quoto in pieno PulseTurboStar : Fossi in te la lascerei originale tenendola sempre curata. Al massimo griglia scarico inox... Complimenti ! Modificato August 10, 2011 da Brabi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JACOPO28 Inviato August 9, 2011 Segnala Share Inviato August 9, 2011 Io vado un po contro corrente...io la farei bianca opaca cerchi neri e parabole dei fari anteriori nere! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabios Inviato August 10, 2011 Segnala Share Inviato August 10, 2011 Io la mia la lascio originale, al massimo solo le pellicole scure nei vetri, poi solo distanziali da 16mm. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest valerio23 Inviato August 10, 2011 Segnala Share Inviato August 10, 2011 scusate... ma così comè non è bellissima? sempre bellissima! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
profeta1955 Inviato August 11, 2011 Autore Segnala Share Inviato August 11, 2011 (modificato) Molto bella. Fossi in te la lascerei originale tenendola sempre curata. Al massimo griglia scarico inox e se proprio vuoi, distanziali. Grazie, vedo che in maggior parte mi date ragione. L'unica modifica che fin'ora ho avuto il coraggio di fare è la piccola scritta brabus sulla mascherina anteriore. La griglia inox mi sa di pacchiano e mette meno in evidenza gli scarichi cromati, i distanziali invece mi piacciano, ma nel forum ho trovato pareri contrastanti sulle dimensioni e sulla stabilità dell'auto. Quali secondo voi sono i migliori conme dimensione all'anteriore e al posteriore per non compromettere la stabilità? Modificato August 11, 2011 da profeta1955 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabios Inviato August 17, 2011 Segnala Share Inviato August 17, 2011 Io non andrei oltre i 16mm, se mi decido metterò questa misura Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
profeta1955 Inviato April 17, 2012 Autore Segnala Share Inviato April 17, 2012 Nel frattempo ho scattato i CENTOMILA chilometri con piena soddisfazione. Per regalo gli ho fatto un tagliando completo con cambio catena di distribuzione e due gomme anteriori Yokohama S-Drive con relativo controllo di convergenza. Ora sembra un'altra, più silenziosa e in strada con l'assetto e le gomme sembra di guidare una classe S. Uploaded with ImageShack.us Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato April 17, 2012 Segnala Share Inviato April 17, 2012 Complimenti a te, ma soprattutto alla smartina Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Issigonis Inviato April 17, 2012 Segnala Share Inviato April 17, 2012 Bellissima e identica alla mia cabrio nell'allestimento estetico e nel colore( pero la mia non e Brabus). hai anche tu come me la scritta Brabus sulla mascherina perche non monti ( io li montero a breve) gli allargamenti posteriori (in tinta)ai parafangh posteriorii? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato April 17, 2012 Segnala Share Inviato April 17, 2012 Intendi i profilini o proprio il paraurti completo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
profeta1955 Inviato April 18, 2012 Autore Segnala Share Inviato April 18, 2012 Bellissima e identica alla mia cabrio nell'allestimento estetico e nel colore( pero la mia non e Brabus). hai anche tu come me la scritta Brabus sulla mascherina perche non monti ( io li montero a breve) gli allargamenti posteriori (in tinta)ai parafangh posteriorii? I profili sono necessari per la coupè che ha i parafanghini posteriori più stretti, la cabrio invece ha i parafanghi più bombati e le gomme quasi non escono neanche con le ruote da 17 pertanto non credo che siano necessari con le gomme da 16 originali e i distanziali. La mia spero di tenerla a lungo così senza modifiche perchè non ho il coraggio di togliere l'equilibrio estetico che la smart ha dato al modello. Gli allargamenti comunque sono da utilizzare solo se le gomme sporgono altrimenti esteticamente sono orribili. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato April 18, 2012 Segnala Share Inviato April 18, 2012 Pienamente daccordo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Issigonis Inviato April 19, 2012 Segnala Share Inviato April 19, 2012 Infatti io li montero poiche le monterò i distanziali e le gomme usciranno un po... bellissima la tua!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
profeta1955 Inviato January 8, 2013 Autore Segnala Share Inviato January 8, 2013 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andre@ Inviato January 8, 2013 Segnala Share Inviato January 8, 2013 Slurp Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts