Vai al contenuto

Nuovo Smartista Online!


Recommended Posts

Ciao a tutti!

Mi chiamo Marco, torinese di 30 anni e ivi vivente.

Al momento ho una Fiat Bravo del 1998 che dopo 13 anni di gloriosa attività entrerà presto in quel dolce riposo a nessuno precluso. L'ho descritta un po' come mia fidanzata e un pochino lo è: un amore iniziato dal 1994, appena è uscita ed acquistata con qualche sacrificio...un amore immenso!

Ad oggi, visti i tempi, lavoro, orari e tante cose inutili - tra cui la ZTL qui a Torino - ho optato per un'auto da città che mi possa accompagnare senza esito in sparuti viaggi più lunghi...ed è per questo che mi sono recato in un concessionario SMART qui a Torino, al fondo di C.So Giulio Cesare e...mi sono infatuato di un piccolo microbo MHD PULSE grigio e nero.

Non avevo mai guidato la smart, ma tutti coloro che ho intervistato per avere una loro opinione sul prodotto mi hanno decantato lodi da piccola eroina omerica! Ed eccomi qui in attesa della mia piccoletta...dopo aver fatto un minuscolo test drive nel parcheggio del concessionario.

Ho consultato il forum in questi giorni e ho visto molte persone preparate e appassionate delle loro piccolette...che dire, mi sa che ho trovato il posto ideale per scambiare informazioni e allontanare dubbi che mi verranno in futuro!

Un saluto a tutti!

wink.gif

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.