smartina81 Inviato March 19, 2007 Segnala Share Inviato March 19, 2007 salve raga,,sono di palermo posseggo la smart for two da circa un annetto va na meraviglia,,soltanto che in questi giorni quando andata dal meccanico x ritirarla x cambio ganasce ho trovato la sorpresa..MI HANNO ROTTO IL TETTO IN VETROOOO va bhe capita casomai allego qualche foto... complimenti x il forum adesso provo a dare na sbirciatina. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
velvet175 Inviato March 19, 2007 Segnala Share Inviato March 19, 2007 Capita, dai... non ti preoccupare ci sono cose peggiori!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smartina81 Inviato March 19, 2007 Autore Segnala Share Inviato March 19, 2007 e gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BignusPulse Inviato March 19, 2007 Segnala Share Inviato March 19, 2007 e gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
la smartina Inviato March 19, 2007 Segnala Share Inviato March 19, 2007 benvenutooooooo e mi dispiace per il vetro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazySmart Inviato March 19, 2007 Segnala Share Inviato March 19, 2007 urca ma come e' successo??? comunque Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yakko Inviato March 19, 2007 Segnala Share Inviato March 19, 2007 Ciao Benvenuta!! Che peccato per il vetro.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tony Inviato March 19, 2007 Segnala Share Inviato March 19, 2007 benvenuto fratello ,sono cose che capitano nelle autoficine dove ci sono persone incopetenti mi dispiace tanto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 20, 2007 Segnala Share Inviato March 20, 2007 (modificato) Fratello?! Cercheremo di essere ottimi ospiti cos Modificato March 20, 2007 da barbouz Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smartina81 Inviato March 20, 2007 Autore Segnala Share Inviato March 20, 2007 grazie a tutti fratelli! bhe a quanto mi hanno raccontato era sopra il ponte quando l'hanno scesa non si sono accorti che l'asta sopra l'auto era libera...POFFF! che botta... va bhe ciao ciao! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianlu77 Inviato March 20, 2007 Segnala Share Inviato March 20, 2007 che spatonza per il vetro! per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazySmart Inviato March 20, 2007 Segnala Share Inviato March 20, 2007 che cani che sono... a me hanno bruciato il sedile quegli piccoli pezzettini di caccapup Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smartina81 Inviato March 20, 2007 Autore Segnala Share Inviato March 20, 2007 ci mancherebbe,,e certo che pagano loro,, Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bullitt Inviato March 20, 2007 Segnala Share Inviato March 20, 2007 Mi dispiace!! comunque benvenuto tra noi :albysan: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato March 20, 2007 Segnala Share Inviato March 20, 2007 Benvenuto !!! !!! Azz....mi dispiace per i tetto..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato March 20, 2007 Segnala Share Inviato March 20, 2007 BENVENUTOOO!!! Mi spiace x la rottura l'importante Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 20, 2007 Segnala Share Inviato March 20, 2007 salve raga,,sono di palermo posseggo la smart for two da circa un annetto va na meraviglia,,soltanto che in questi giorni quando andata dal meccanico x ritirarla x cambio ganasce ho trovato la sorpresa..MI HANNO ROTTO IL TETTO IN VETROOOO !!! !!! va bhe capita casomai allego qualche foto...complimenti x il forum adesso provo a dare na sbirciatina. Guardate che questa ci scappa!! ;D Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smartina81 Inviato March 21, 2007 Autore Segnala Share Inviato March 21, 2007 Guardate che questa ci scappa!! ;D perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M@Xoverclock Inviato March 21, 2007 Segnala Share Inviato March 21, 2007 uelkommmmmmmmmm Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CABRIOHIVE Inviato March 21, 2007 Segnala Share Inviato March 21, 2007 :) !!! !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts