gabriele68 Inviato April 13, 2011 Segnala Share Inviato April 13, 2011 ciao a tutti, sono gabriele di Milano(provincia) ed ho acquistato una smart mhd pulse bianca, ho 42 anni sposato con un bimbo di 10 anni. è al prima smart, anche se non sono un neofita di macchine: ho venduto la mia A3 2.0 tdi, ed in passato ho avuto altre marche Con la meccanica me la cavo abbastanza, mentre carrozzeria ed elettronica ci capisco ben poco. buona serata a tutti!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato April 13, 2011 Segnala Share Inviato April 13, 2011 Ciao benvenuto nel momdo smart. Complimenti per l'acquisto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato April 13, 2011 Segnala Share Inviato April 13, 2011 Ciao,benvenuto tra noi...! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabriele68 Inviato April 13, 2011 Autore Segnala Share Inviato April 13, 2011 ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato April 13, 2011 Segnala Share Inviato April 13, 2011 (modificato) Benvenuto ... fatti un giro nella sez neurosmartclub noi ci troviamo tutto i venerdi per scambiare 4 chiacchere davanti ad una pizza o cenase ti va raggiungici qlc volta segui i neurovenerdi ciao ...... Modificato April 13, 2011 da Zio Bart Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antoniop Inviato April 13, 2011 Segnala Share Inviato April 13, 2011 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato April 13, 2011 Segnala Share Inviato April 13, 2011 Ciao, ciaoooooo!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheNaNe Inviato April 14, 2011 Segnala Share Inviato April 14, 2011 Ciao , complimenti per l'acquisto e benvenuto!! Anche io sono registrato da pochi giorni e da pochi giorni possiedo la Smart, e ti assicuro che sono contento di entrambe le scelte Ciao Luca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
steino Inviato April 19, 2011 Segnala Share Inviato April 19, 2011 ciao e benvenuto ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts