Smartisco80 Inviato April 12, 2011 Segnala Share Inviato April 12, 2011 A te e al tuo gioiellino vi ho conosciuto venerdi sera al circo...complimenti x le due sorelline! Abbiamo la stessa passione! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato April 12, 2011 Segnala Share Inviato April 12, 2011 madò menomale, non ce la facevamo + con morello che faceva il saputello!! scherzo morè ti voglio bene Bentornato carlè! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato April 12, 2011 Segnala Share Inviato April 12, 2011 :welcome: Bentornato!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DennyBoy Inviato April 13, 2011 Segnala Share Inviato April 13, 2011 Bentoranto Carletto!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karl 88 Inviato April 13, 2011 Autore Segnala Share Inviato April 13, 2011 Grazie ancora a tutti! Appena ho due minuti inserisco le foto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morello Inviato April 13, 2011 Segnala Share Inviato April 13, 2011 madò menomale, non ce la facevamo + con morello che faceva il saputello!! scherzo morè ti voglio bene Bentornato carlè! ma ce l'hanno tutti con me :sghignazz: bella Carletto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato April 13, 2011 Segnala Share Inviato April 13, 2011 maledetto morello! ahhahahaha Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morello Inviato April 13, 2011 Segnala Share Inviato April 13, 2011 :sghignazz: :sghignazz: :sghignazz: voglio sporcare tutto il topic a carletto :sghignazz: :sghignazz: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato April 13, 2011 Segnala Share Inviato April 13, 2011 E 'mo rido io... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato April 16, 2011 Segnala Share Inviato April 16, 2011 non potevo non scrivere Cucciolo, bentornato! questi giorni ho avuto davvero poco tempo per il forum, ma ormai con Dima che si è dato alla macchia (leggi Letizia + iQ) e Morello che spara pipinate, sono rimasto l'unico a dare una controllata in sez. audio, meno male che sei tornatooo! e poi vederti lavorare dal nostro installatore (tuo diventato grazie a te anche il mio) non ha prezzo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
steino Inviato April 19, 2011 Segnala Share Inviato April 19, 2011 ciao e ben ......ritornato ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts