benzo Inviato April 11, 2011 Segnala Share Inviato April 11, 2011 (modificato) Ecco la smartina pulse cdi attualmente ha: led posizione fari xenon finestrini neri ho visto le foto di un altro utente e anche io vorrei fargli le parti degli interni nere lucide. poi la stessa cosa per minigonne e sottoparaurti. quanto potrebbe chiedermiun carrozziere? altra cosa, in che punto si puo' tagliare l'antenna e come? ciao e grazie! Modificato April 11, 2011 da benzo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabios Inviato April 11, 2011 Segnala Share Inviato April 11, 2011 Bella.. ma il copricintura di hello kitty proprio no.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
benzo Inviato April 11, 2011 Autore Segnala Share Inviato April 11, 2011 fosse mia li brucerei Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabios Inviato April 11, 2011 Segnala Share Inviato April 11, 2011 Non è tua?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato April 11, 2011 Segnala Share Inviato April 11, 2011 Della bella signorina in foto. Complimenti Benzo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
benzo Inviato April 11, 2011 Autore Segnala Share Inviato April 11, 2011 Non è tua?? sarebbe stato grave avere i copri cintura di hello kitty mi sarei meritato un ban a vita Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabios Inviato April 11, 2011 Segnala Share Inviato April 11, 2011 Potevi scriverlo all'inizio.... Ecco la smartina di mia sorella/della mia ragazza ecc.. credevo la signorina facessa la figurante artistica nelle foto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato April 11, 2011 Segnala Share Inviato April 11, 2011 l'antenna puoi tagliarla dove vuoi, ma lasciala almeno 10/15 cm, cortissima perde in ricezione. un carrozziere dipende da come fa il lavoro, in quanto vanno trattate le plastiche interne poichè sono state già trattate dalla Casa e la vernice salta se non sono fatte ad hoc, le parti grezze esterne vanno stuccate e lisciate, sennò salta anche qua la vernice. non ti spaventare se ti chiedono 400/500€ per le parti esterne e poco meno per quelle interne.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
benzo Inviato April 11, 2011 Autore Segnala Share Inviato April 11, 2011 (modificato) mi sa che allora conviene almeno le parti esterne comprarle nuove direttamente in mb... comunque faro' qualche giro da qualche carrozziere Modificato April 11, 2011 da benzo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato April 11, 2011 Segnala Share Inviato April 11, 2011 Molto bella! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts