genioz Inviato April 11, 2011 Segnala Share Inviato April 11, 2011 Ciao Ragazzi, venerdi' l'ho ordinata.. Smart more limited edition nera!! non vedo l'ora che arrivi.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato April 11, 2011 Segnala Share Inviato April 11, 2011 ciao benvenuto non fare il timido dicci qualcosaltro di te Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genioz Inviato April 11, 2011 Autore Segnala Share Inviato April 11, 2011 ciao Fabio allora, ho 28 anni..abito in provincia di rimini e questa è la mia 2° auto....come auto principale ho una Audi A5 3.0 tdi..la considero estremamente scomoda per un uso cittadino..ed è per questo che ho preso anche una smart! Avrei intenzione di renderla un po' piu' sportiva con dei distanziali da 16, un assetto di 2/3cm, specchietti in fibra di carbonio e un impianto stereo decente...direi che puo' bastare al momento! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato April 11, 2011 Segnala Share Inviato April 11, 2011 Ah beh, stai attento mi raccomando! Se cominci non smetti più!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genioz Inviato April 11, 2011 Autore Segnala Share Inviato April 11, 2011 bhe si..in effetti fino a qualche giorno fa mi sarei accontentato di aggiungere solo l'autoradio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato April 11, 2011 Segnala Share Inviato April 11, 2011 Ciao e benvenuto, vedrai che la A5, la userai sempre meno fidati :ridetanto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato April 11, 2011 Segnala Share Inviato April 11, 2011 Ciao,benvenuto tra noi...! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antoniop Inviato April 12, 2011 Segnala Share Inviato April 12, 2011 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts