benzo Inviato April 10, 2011 Segnala Share Inviato April 10, 2011 ciao a tutti sono Yuri ho 22 anni e sono di Roma, la mia ragazza ha comprato una splendida pulse cdi nera del 2009. abbiamo fatto qualche fotina e domani le metteremo nella sezione adatta. per ora la macchina è originale tranne che per i finestrini neri, i fari allo xenon e i led come luci di posizione. siccome lei non ci capisce nulla con i forum, mentre io sono ormai un esperto grazie a SLKTUNING... mi ha obbligato a iscrivermi qua e farmi consigliae delle modifiche. la prima cosa che vorrei cambiare sono i sottoparaurti e le minigonne e farli come quelli del model year 2011...ma poi ne parleremo ciaooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato April 10, 2011 Segnala Share Inviato April 10, 2011 Direi che siete già partiti con il piede giusto. Attenti che è solo l'inizio!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato April 11, 2011 Segnala Share Inviato April 11, 2011 Ciao e allora benvenuti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato April 11, 2011 Segnala Share Inviato April 11, 2011 ciao benvenuti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato April 11, 2011 Segnala Share Inviato April 11, 2011 Ciao,benvenuti tra noi...! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antoniop Inviato April 12, 2011 Segnala Share Inviato April 12, 2011 :welcome: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts