Vai al contenuto

Ecco Il Mio Smartino Opaco...


46tzn46

Recommended Posts

se era secca, c'è qualcosa di un pochino più grave.... non me ne intendo molto ma, salvo essersi dimenticati di chiudere bene il tappo, la vedo grigia.

Ti consiglio di farla vedere da uno in gamba e non tirarla finchè non sai con esattezza le motivazioni :rolleyes:

solidarietà :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 130
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

così non saprei c'è sempre l'effetto placebo.

ma 3 litri, un pò meno, visto che non si è accesa la spia, in 20mila km, possono starci.

non dico che sia normale, ma può essere un consumo plausibile sopratutto se non la risparmi.

detto questo, fai il cambio olio e monitorizza il consumo poi ti regoli.

Link al commento
Condividi su altri siti

era completamente secca, ho tirato su l'asticella ed era asciutta quindi ho comprato l'olio e ce lo rimesso, xro si sente che va meno sforza il motore..

Link al commento
Condividi su altri siti

mi gira le palle perche andava bene con la mappa era una bestia e ora in confronto soffre, sento che non tira come prima xro fa ugualmente 180.. non capisco..

Link al commento
Condividi su altri siti

non c'è bisogno di uppare le discussioni e di chiedere.

capisco la tua paura, ma di sabato alle 19 difficilmente troverai risposte, poi per un problema così è veramente difficile.

quindi lunedì portala da un meccanico e magari evita di portarla a 200kmh, perchè se ha qualche problema non è certo un modo per verificare che vada ancora bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque io ho il convogliatore rotto non è che magari è x quello che va meno ?? me lo cambiano lunedi..

 

 

siccome vai in officina,falla controllare anche per questo,per ora falla riposare un pò! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

e come se non bastasse sabato notte ho preso un cinghiale e sono finito fuori strada, ponte posteriore piegato, scossa sopra lo specchietto battutta, e il muso a sinistra completamente frantumato.. meno male che andavo a 50...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.