46tzn46 Inviato May 24, 2011 Autore Segnala Share Inviato May 24, 2011 sie povero cinghiale, pipini sua mi ha sfondato la parte sinistra e mi ha fatto picchiare la scossa su un ulivo, meno male andavo piano, però ce la botta sulla scocca e il ponte dietro piegato.. !!!! pipino !!!! speriamo che il mio carrozziere mi faccia qualche giocata... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
46tzn46 Inviato July 7, 2011 Autore Segnala Share Inviato July 7, 2011 ma qui cancellano i messaggi.. mah Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato July 7, 2011 Segnala Share Inviato July 7, 2011 Basterebbe leggere un attimo il regolamento del forum... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
46tzn46 Inviato July 8, 2011 Autore Segnala Share Inviato July 8, 2011 puppa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato July 8, 2011 Segnala Share Inviato July 8, 2011 puppa spero non voglia dire quello che ho capito... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
46tzn46 Inviato July 8, 2011 Autore Segnala Share Inviato July 8, 2011 macche figurati, è un modo di dire che usiamo noi nel nostro paesino.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts