Giulio Inviato May 10, 2011 Segnala Share Inviato May 10, 2011 Lo spero!!!!!!!!!! altrimenti se possibile me la farai mandare a domicilio il tuo preparatore ovviamente se è bravo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato May 10, 2011 Segnala Share Inviato May 10, 2011 Lo spero!!!!!!!!!! altrimenti se possibile me la farai mandare a domicilio il tuo preparatore E' un problema che non ti riguarda visto che prendi l'aspirata Poi, a domicilio... La mappa su come trovarlo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blumarine Inviato May 10, 2011 Segnala Share Inviato May 10, 2011 embè E' un problema che non ti riguarda visto che prendi l'aspirata Poi, a domicilio... La mappa su come trovarlo? Bene, ma sull'aspirata ci sono possibilità di rimappare la centralina? e pure mi interessa levare il limitatore!!!! credo si possa fare su tutte le motorizzazioni, no? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato May 10, 2011 Segnala Share Inviato May 10, 2011 Se solo limitatore, va bene. Per il resto, soldi spesi inutilmente ( ampia trattazione nel forum) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato May 10, 2011 Segnala Share Inviato May 10, 2011 certo che c'è la possibilità ma alla fine non si fa tanto per prendere cv quanto per togliere il lim e prendere quei 10-15kmh di vel max. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
46tzn46 Inviato May 11, 2011 Autore Segnala Share Inviato May 11, 2011 finalmente centralina fatta, 110-115 cv.. è impressionante è cambiata macchina, vola.. sono arrivato in autostrada a 180 km/h e ancora aveva.. è una bestia !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato May 11, 2011 Segnala Share Inviato May 11, 2011 l'hai rullata per sapere con esattezza i cv o sono solo impressioni..? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
46tzn46 Inviato May 11, 2011 Autore Segnala Share Inviato May 11, 2011 NO SUI RULLI ANCORA NO, PERò è UN MIO CARISSIMO AMICO, E MI HA DETTO TRA I 110 E 115 CV Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato May 11, 2011 Segnala Share Inviato May 11, 2011 (modificato) a quanto hai il turbo? onestamente è un dato un pò troppo ottimistico. io dico 100 c.ca Modificato May 11, 2011 da Dario1984 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabios Inviato May 11, 2011 Segnala Share Inviato May 11, 2011 Quoto... 30 cv con una mappa mi senbrano troppi.. o almeno troppi per far durare il motore.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
46tzn46 Inviato May 13, 2011 Autore Segnala Share Inviato May 13, 2011 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato May 14, 2011 Segnala Share Inviato May 14, 2011 I fariiiiiii!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefino Inviato May 15, 2011 Segnala Share Inviato May 15, 2011 I fariiiiiii!! effettivamente con un total black così aggressivo il faro bianco è un pò fuori tono..comunque molto bella! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
46tzn46 Inviato May 20, 2011 Autore Segnala Share Inviato May 20, 2011 mappatura cambiata, con la mappa tra i 110-115 cavalli mi andava in protezione la centralina, spingeva troppo quindi abbiamo fatto una mappa tra i 105-110 cavalli e la macchina vola ugualmente.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
46tzn46 Inviato May 20, 2011 Autore Segnala Share Inviato May 20, 2011 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ziochemio Inviato May 20, 2011 Segnala Share Inviato May 20, 2011 WOW!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blumarine Inviato May 20, 2011 Segnala Share Inviato May 20, 2011 bravo! essendo aspirata come ti sei trovato con la mappatura dei cv in + ? si comporta come la turbo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato May 20, 2011 Segnala Share Inviato May 20, 2011 non è aspirata.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blumarine Inviato May 20, 2011 Segnala Share Inviato May 20, 2011 non è aspirata.... ah ecco.. mi ero confusa con un'aspirata ecco.. ora posso dire che aumentando i cv del turbo è un pò troppo.. non era meglio una Brabus direttamente? poi sono gusti e anche il portafogli eh.. in pratica è una turbo brabussata Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato May 20, 2011 Segnala Share Inviato May 20, 2011 brabus e 84cv hanno lo stesso identico motore su 2 livelli di potenza. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blumarine Inviato May 20, 2011 Segnala Share Inviato May 20, 2011 brabus e 84cv hanno lo stesso identico motore su 2 livelli di potenza. me ne sono accorta che si parlava di questo, tu + volte lo hai detto.. direi meglio turbo che brabus dal costo di 20.000 e anche + ... anche se brabus è brabus con la completezza degli accessori, e + raffinati come fondino nero, pedaliera, pomello e freno a mano in alluminio non c'è paragone! mi sono confusa con la nightorange essendo aspirata Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato May 21, 2011 Segnala Share Inviato May 21, 2011 Dove li hai presi Tzn? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
46tzn46 Inviato May 21, 2011 Autore Segnala Share Inviato May 21, 2011 cosa ?? comunque ieri lo combinata, ono rimasto senza olio, menom le me ne sono accorto in tempo e lo rimesso, comunque mi sembra che va un pò meno.. cosa posso aver combinato ?... una scaldata, turbina o guarnizione di testa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1alex973 Inviato May 21, 2011 Segnala Share Inviato May 21, 2011 cosa ?? comunque ieri lo combinata, ono rimasto senza olio, menom le me ne sono accorto in tempo e lo rimesso, comunque mi sembra che va un pò meno.. cosa posso aver combinato ?... una scaldata, turbina o guarnizione di testa oi oi mi spiace... che io sappia la 451 non ha ancora evidenziato questi problemi, almeno tra noi del forum! non é che ti sei abituato alle prestazioni e ti sembra soltanto che vada meno? strano comunque... senza olio???? o leggermente sotto il livello ?????? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
46tzn46 Inviato May 21, 2011 Autore Segnala Share Inviato May 21, 2011 NO ERA SECCA,HO TIRATO SU L'ASTICELLA ED ERA ASCIUTTA.. E comunque MI SA CHE GLI HO DATO UNA BELLA SCALDATA AL MOTORE perchE LA TEMPERATURE ERA AL MAX 120.. E LO SENTO che VA UN POKINO MENO.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts