muroni83 Inviato April 9, 2011 Segnala Share Inviato April 9, 2011 (modificato) Ciao a tutti!!!Mi chiamo Paolo, ho 27 anni e son sardo!!Dopo anni di studi e fatiche..(voi ci credete?)il mio regalino della laurea è stata una passion 700 del 2006!!Non so che dire son veramente felice e mi spiace pure un po attaccare al chiodo il mio glorioso liberty 125..ma vabbè anche lui ha dato tanto in questi anni!!!Saluto nuovamente tutti che oggi mi aspetta una giornatina di mare ad alghero con la mia smartina..ciaooo Modificato April 9, 2011 da muroni83 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato April 9, 2011 Segnala Share Inviato April 9, 2011 ciao benvenuto ti divertirai con la smartozza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato April 9, 2011 Segnala Share Inviato April 9, 2011 Ciao e benvenuto, bel regalino è? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato April 9, 2011 Segnala Share Inviato April 9, 2011 Ciao,benvenuto tra noi...! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antoniop Inviato April 10, 2011 Segnala Share Inviato April 10, 2011 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts