lorysepielli Inviato April 8, 2011 Segnala Share Inviato April 8, 2011 (modificato) Eccola! Posto ora le foto della mia Smartina, tenuta ancora come appena comprata 1 mese fa, ma a breve inizieranno i guai per lei Consigliatemi tutte le cose da sostituire secondo voi! Ogni consiglio/critica sarà bene accettato! Io avevo pensato di fare le 2 minigonne, spoiler anteriore e posteriore bianchi e mettere i fari in basso come la brabus! Modificato April 8, 2011 da lorysepielli Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato April 8, 2011 Segnala Share Inviato April 8, 2011 Ciao molto bella, poi il bianco secondo me è il colore perfetto per la smartina non per niente anche la mia è bianca :ridetanto: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato April 8, 2011 Segnala Share Inviato April 8, 2011 Sei sicuro di volerci dar così carta bianca? Guarda che poi è peggio per te eh... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato April 8, 2011 Segnala Share Inviato April 8, 2011 bella smartozza Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrew 91 Inviato April 8, 2011 Segnala Share Inviato April 8, 2011 Bianca è molto carina Io inzierei subito con mettere i fari allo xenon e cambiare quei lumini delle posizioni cone dei led Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato April 8, 2011 Segnala Share Inviato April 8, 2011 Cerchi Pulse! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lorysepielli Inviato April 8, 2011 Autore Segnala Share Inviato April 8, 2011 Allora allora.... I fari allo xenon erano gia in programma I cerchioni io avevo intenzione di metterne un paio completamente bianchi!?! Che ne dite? Altre idee? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrew 91 Inviato April 8, 2011 Segnala Share Inviato April 8, 2011 Sinceramente i cerchi bianchi non mi fanno impazzire...però bisognerebbe vedere l'effetto finale non sò... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato April 9, 2011 Segnala Share Inviato April 9, 2011 Guardati le ultime foto postate da white devil nel suo post. Potrebbe chiarirti le idee sul cerchio bianco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato April 9, 2011 Segnala Share Inviato April 9, 2011 sotto con le personalizzazioni ora! xenon, fendinebbia o led diurni, cerchi (almeno) Pulse, volante Pulse con paddles, distanziali da 20 per portare le ruote a filo, parti grezze in tinta, modanature interne bianche, devo continuare o per ora ti accontenti? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts