momottino Inviato April 8, 2011 Segnala Share Inviato April 8, 2011 Ciao a tutti, mi chiamo Carlo e scrivo dalla Sardegna. Mi sono iscritto la scorsa settimana per avere informazioni sul mondo Smart e ho appena acquistato una Pulse a Benzina usata del 2006. Un saluto a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antoniop Inviato April 8, 2011 Segnala Share Inviato April 8, 2011 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato April 8, 2011 Segnala Share Inviato April 8, 2011 ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato April 8, 2011 Segnala Share Inviato April 8, 2011 Ciao e benvenuto. Sardegna? fantastica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato April 8, 2011 Segnala Share Inviato April 8, 2011 Spero ti siam stati d'aiuto per l'acquisto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato April 8, 2011 Segnala Share Inviato April 8, 2011 Ciao,benvenuto tra noi...! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts