mikisv Inviato April 8, 2011 Segnala Share Inviato April 8, 2011 Ciao a tutti, ho acquistato una smart da qualche giorno, mi chiamo Michele Castaldini ho 41 anni, sono di Bologna, mi occupo di progettazione, sono sposato con un bimbo e oltre alla smart sono un motociclista. La smart è usata del 2002 in ottime condizioni, l'ho presa perchè mi serviva una macchia piccola ed economica visti i pochi km che faccio ogni anno, giro quasi esclusivamente in moto o scooter. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato April 8, 2011 Segnala Share Inviato April 8, 2011 ciao benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antoniop Inviato April 8, 2011 Segnala Share Inviato April 8, 2011 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato April 8, 2011 Segnala Share Inviato April 8, 2011 Ciao e benvenuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato April 8, 2011 Segnala Share Inviato April 8, 2011 Attento che rischi di lasciar da parte il resto... Moto esclusa ovviamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato April 8, 2011 Segnala Share Inviato April 8, 2011 Ciao,benvenuto tra noi...! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enni Inviato April 10, 2011 Segnala Share Inviato April 10, 2011 salve a tutte e tutti i smartissimi mi presento mi chiamo enrico ho 48 anni e vivo a palermo..... sono nuovo del forum.....ah dimenticavo posseggo una smart pulse 1000 turbo a benzina ancora adesso ha 84 cv. ma spero presto di portarla al massimo...dimenticavo sono amante della velocità.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts