Lollo_ Inviato February 26, 2013 Segnala Share Inviato February 26, 2013 Si, in molti l'hanno fatto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato February 26, 2013 Segnala Share Inviato February 26, 2013 Si, in molti l'hanno fatto Eh perchè secondo me è la cosa piu semplice da fare senza creare collegamenti in più. Poi logico se si accendono quando metti in moto la macchina e si spengono quando o spegni la macchina o accendi gli anabaglianti allora è tutto un altro discorso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrew 91 Inviato February 28, 2013 Autore Segnala Share Inviato February 28, 2013 (modificato) Esperimento finito.... Data la mia scarsa manualità non era venuto un granchè, si erano formate molte pieghe che non sono riuscito a far andare via e quindi alla fine l'ho tolta. Vabè pazienza ho buttato 9 euro. Comunque per quanto riguarda la pellicola secondo me non è male come soluzione per scurire i fari... come ha detto Jay-R la pellicola in effetti è molto delicata, si graffia con poco e quindi non sò quanto sarebbe durata. Per quanto riguarda la visibilità con il faro acceso, per quel poco che ho provato non ho constato una diminuzione di luce... forse smorzava appena appena l'effetto azzurro dei 6000K per il resto era ok... Modificato March 1, 2013 da Andrew 91 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato April 16, 2013 Segnala Share Inviato April 16, 2013 oggi ti ho visto sulla tuscolana...per lo meno penso che eri te davvero bellina la smart dal vivo e in movimento Andrew 91 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrew 91 Inviato April 16, 2013 Autore Segnala Share Inviato April 16, 2013 Ciao Matteo grazie Si stavo tornando dall'università! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts