Andrew 91 Inviato April 5, 2011 Segnala Share Inviato April 5, 2011 Anche se ormai è già un anno che stiamo insieme :) E' venuto il momento di presentarvela... Per ora le personalizzazioni che ho fatto sono poche...si limitano ai fari allo xenon 6000k e le posizioni al led. Ma mi sono convinto che è ora di rivoluzionarla un pò... Intanto proprio oggi ho ordinato i fondini contakm e contagiri neri, e domani ordino le luci targa e plafoniera a led... Aspetto i vostri parei e i vostri consigli!!!!!! Un saluto, Andrea. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato April 5, 2011 Segnala Share Inviato April 5, 2011 Molto bella,ma non la radio! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrew 91 Inviato April 5, 2011 Autore Segnala Share Inviato April 5, 2011 Grazie!!!!! E' lo sò hai perfettamente ragione,esteticamente non è il massimo,ma quando l'ho presa l'ho voluta io senza radio smart che si fanno pagare 450 euro, e con 300 euro ho preso questo SkyWay,oltretutto funziona benissimo, che è anche navigatore e per l'uso che ne faccio io..basta e avanza! :) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DjDrUnK Inviato April 5, 2011 Segnala Share Inviato April 5, 2011 ...non per cattiveria...ma con il la tedescona di fianco, la Smart sparisce... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrew 91 Inviato April 5, 2011 Autore Segnala Share Inviato April 5, 2011 DjDrunk purtroppo su quello non posso farci nulla... Comunque leggo che mettete tutti sti distanziali...Ma ne vale la pena?!?!?! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato April 5, 2011 Segnala Share Inviato April 5, 2011 Dinamicamente parlando, ha i suoi vantaggi. E ne beneficia anche l'estetica Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrew 91 Inviato April 6, 2011 Autore Segnala Share Inviato April 6, 2011 Le prossime modifiche che vorrei fare sono: Distabziali da 16 Pedaliera BB. Mi piacerebbe veramente fare i fari Exclusive da solo, ma non credo di essere in grado... Comunque appena mi arrivano i fondini neri posto le foto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato April 7, 2011 Segnala Share Inviato April 7, 2011 vai così, bravo! chisseneimpiffera della crucca (sicuramente a nafta), meglio la piccola di casa. per i fari ci sono le guide, ma è meno complicato di quanto possa pensare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrew 91 Inviato April 7, 2011 Autore Segnala Share Inviato April 7, 2011 Grazie Rep! Si le stavo leggendo...Appena avrò un po' di tempo, forse a pasqua con la pausa dall'università, ci proverò..spero solo di non fare danni :) Stavo vedendo che hai messo anche l'alcantara..fantastica!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato April 7, 2011 Segnala Share Inviato April 7, 2011 grazie mille Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angyfurious Inviato April 22, 2011 Segnala Share Inviato April 22, 2011 vai avanti con le modifichee daiii Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrew 91 Inviato April 24, 2011 Autore Segnala Share Inviato April 24, 2011 Per ora, ho cambiato le luci targa e plafoniera e le ho messe a led...Poi mi sono arrivati i fondini neri del contachilometri, orologio e contagiri ma purtroppo quello del contagiri aveva un difetto Praticamente invece di riportartare la scritta dei giri x1000, c'era solo x000. Era la prima volta che compravo qualcosa su smartkits e devo dire che non è che mi sia trovato benissimo (anche se saro' l'unico). Ho parlato con Andrea al telefono spiegandogli il difetto e chiedendogli se mi poteva riniviare un fondino contagiri nuovo e senza difetti...Ma ha voluto per forza che gli rimandassi indietro quello difettoso questa cosa mi sta facendo perdere un sacco di tempo, glielo ho rimandato sabato della settimana scorsa e ancora niente neanche una e-mail... Fatto sta che ormai sono già venti giorni che aspetto sto maledetto fondino!!! Comunque appena risolvo posto qualche altra foto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blumarine Inviato April 26, 2011 Segnala Share Inviato April 26, 2011 (modificato) Mooolto bella la colorazione!! una delle mie preferite! Si vede che te lo sei fatto verniciare di quel colore blu..dico bene? visto che non lo producono + però avevo visto in giro.. una anche completamente blu... forse si tratta della colorazione di qualche anno precedente.. Modificato April 26, 2011 da Blumarine Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrew 91 Inviato April 26, 2011 Autore Segnala Share Inviato April 26, 2011 @Blumarine. Grazie Per la colorazione è il blu metallizzato , che ora non fanno più.Però l'ho dovuta ordinare... perchè come la volevo io, ovvero blu metallizzato col tridion argento, soft-touch e PULSE non si trovava Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blumarine Inviato April 26, 2011 Segnala Share Inviato April 26, 2011 (modificato) @Blumarine. Grazie Per la colorazione è il blu metallizzato , che ora non fanno più.Però l'ho dovuta ordinare... perchè come la volevo io, ovvero blu metallizzato col tridion argento, soft-touch e PULSE non si trovava azz e quella sarebbe stata mia! tranne il tridion argento che peccato.. Modificato April 26, 2011 da Blumarine Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrew 91 Inviato April 26, 2011 Autore Segnala Share Inviato April 26, 2011 @Blumarine. Grazie Per la colorazione è il blu metallizzato , che ora non fanno più.Però l'ho dovuta ordinare... perchè come la volevo io, ovvero blu metallizzato col tridion argento, soft-touch e PULSE non si trovava azz e quella sarebbe stata mia! tranne il tridion argento che peccato.. E' ma per me blu con il tridion nero non si può proprio vedere A meno che non sei dell'Inter Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blumarine Inviato April 26, 2011 Segnala Share Inviato April 26, 2011 nooooooooooo ma quale inter si pazz!!!! a me piace col tridion nero... x come lo vedo io si intona meglio se era in produzione di sicuro sarebbe stata mia! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrew 91 Inviato April 26, 2011 Autore Segnala Share Inviato April 26, 2011 Troppo Interista! Poi ovviamente i gusti sono gusti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blumarine Inviato April 26, 2011 Segnala Share Inviato April 26, 2011 (modificato) seeeeeeeeeeeeeee altro che interista!!! x me è moooolto bella blu e nero *_* certo che sono gusti.. MA la calcistica poco mi interessa Modificato April 26, 2011 da Blumarine Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrew 91 Inviato April 28, 2011 Autore Segnala Share Inviato April 28, 2011 (modificato) Allora ...Aspettando che mi arrivi il fondino del contagiri nero... ho montato intanto il tachimetro, seguendo la scrupolosa guida sul sito evlution, anche se non è stato facilissimo per la paura di fare qualche danno.Tutto sommato pero' devo dire che sono molto soddisfatto, per me sta molto bene... Poi ho montato i led targa e plafoniera al led presi su LedMania e anche questi molto belli con luce bianca lunare... Ultima cosa che ho fatto stamattina è stata rimuovere il simboletto smart dal muso...però non sò se è stata una buonissima idea...che ne dite??? ancora forse mi ci devo abituare Vabbè alle brutte è un adesivo lo compro e lo rimetto Posto qualche foto: Modificato April 28, 2011 da Andrew 91 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato April 28, 2011 Segnala Share Inviato April 28, 2011 Moolto meglio!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrew 91 Inviato April 29, 2011 Autore Segnala Share Inviato April 29, 2011 Si si me ne sono convinto ieri quando se ne e' parcheggiata una accanto alla mia...e in effetti da' l'impressione che sia anche più larga :) Poi vorrei comprare le cornici cromate per i fendi anteriori ma costano sui 90 euro!!!! Infatti ci devo pensare un attimino... Invece volevo chiedervi una cosa...forse qualcuno già l'ha fatta, ovvero le cornici delle casse sugli sportelli, di farle grigie tipo BB per intenderci Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrew 91 Inviato April 29, 2011 Autore Segnala Share Inviato April 29, 2011 Avevo pensato al wrap ma non so se verrebbero bene...o addirittura direttamente con bomboletta...che dite? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrew 91 Inviato September 18, 2011 Autore Segnala Share Inviato September 18, 2011 Giusto per dare un aggiornata a questo post Distanziali montati... e Led ambiente grazie a Vale23 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato September 18, 2011 Segnala Share Inviato September 18, 2011 Bello l'effetto ambiente! Prova anche una foto di sera Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts