lorysepielli Inviato April 5, 2011 Segnala Share Inviato April 5, 2011 Salve a tutti sono Lorenzo di Roma, da poco patentato e subito mi sono innamorato della smart e ho deciso così di acquistare una smart PASSION CDI del 2010. Che dire...mi ci trovo davvero bene!! Poi per mia fortuna ho trovato anche questo forum dove, leggendo discussioni e post, devo dire che sembrate un bel gruppo, e mi piacerebbe farne parte!! Un bacione a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirlin89 Inviato April 5, 2011 Segnala Share Inviato April 5, 2011 :welcome: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato April 5, 2011 Segnala Share Inviato April 5, 2011 ciao benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato April 5, 2011 Segnala Share Inviato April 5, 2011 Ciao,benvenuto tra noi...! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lorysepielli Inviato April 5, 2011 Autore Segnala Share Inviato April 5, 2011 Grazie a tutti ragazzi a brave posto le foto della mia creatura Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smeria Inviato April 6, 2011 Segnala Share Inviato April 6, 2011 ciao benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato April 6, 2011 Segnala Share Inviato April 6, 2011 :welcome: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antoniop Inviato April 6, 2011 Segnala Share Inviato April 6, 2011 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato April 6, 2011 Segnala Share Inviato April 6, 2011 Ciao benvenuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts