ManuxRomano Inviato April 5, 2011 Segnala Share Inviato April 5, 2011 Ciao Ragazzi... Posto qualche foto della mia Smart Tutta originale e non intendo modificarla molto. Le cose che voglio comprare/cambiare sono: La strumentazione contagiri e orologio Porta Cd e Bibite Cassetto sotto il sedile guida Sedili Ecopelle Cuoio. Per i cerchi (purtroppo) non posso montare molte misure in quanto è una 600. Per fortuna amo questi cerchi, anche se per motivi di stabilità ero deciso a mettere i Coreline. Peace! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1alex973 Inviato April 5, 2011 Segnala Share Inviato April 5, 2011 Colore McLaren... Il più bello x me Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato April 5, 2011 Segnala Share Inviato April 5, 2011 Molto bella Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Smartisco80 Inviato April 5, 2011 Segnala Share Inviato April 5, 2011 Dai che qualche personalizzazione salta sempre fuori...è solo questione di tempo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrew 91 Inviato April 5, 2011 Segnala Share Inviato April 5, 2011 Bella Bella Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato April 5, 2011 Segnala Share Inviato April 5, 2011 Bella! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ManuxRomano Inviato April 5, 2011 Autore Segnala Share Inviato April 5, 2011 Grazie Adesso sto cercando un cavo. A quanto pare dietro allo stereo di serie c'è un attacco che tramite un cavetto si può trasformare in Aux. Non leggendo nemmeno gli MP3 sarebbe davvero la soluzione che cerco! Voi ne sapete qualcosa? Qualcuno lo ha fatto? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
photomaster Inviato April 5, 2011 Segnala Share Inviato April 5, 2011 Fatto fatto! E' facilissimo da fare! Se cerchi la guida sul forum c'è gia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato April 5, 2011 Segnala Share Inviato April 5, 2011 Benvenuto tra noi , via subito quei cerchi e vai di coreline cambia già aspetto ...... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ManuxRomano Inviato April 6, 2011 Autore Segnala Share Inviato April 6, 2011 Benvenuto tra noi , via subito quei cerchi e vai di coreline cambia già aspetto ...... Rileggiti bene cosa ho scritto sopra le foto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ManuxRomano Inviato April 6, 2011 Autore Segnala Share Inviato April 6, 2011 Fatto fatto! E' facilissimo da fare! Se cerchi la guida sul forum c'è gia Trovato. Grazie mille Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato April 6, 2011 Segnala Share Inviato April 6, 2011 ho riletto I GUSTI SON GUSTI ...... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato April 6, 2011 Segnala Share Inviato April 6, 2011 esteticamente la lascerei in quel modo,cerchi compresi...che non sono molto visti ma piacevoli... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ManuxRomano Inviato April 7, 2011 Autore Segnala Share Inviato April 7, 2011 ho riletto I GUSTI SON GUSTI ...... Era per dire che non posso montare i Coreline essendo una misura maggiore. Non la posso montare da libretto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ManuxRomano Inviato May 1, 2011 Autore Segnala Share Inviato May 1, 2011 Comprato e montato il cavo Aux. Tolto il cassettino mi sono accorto che...non c'è lo spacchetto per far passare il cavooo! Questi spagnoli amano farsi riconoscere! Cacciavite scaldato e via a squagliare la plastica quel poco che basta. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts