MaxZ3.0 Inviato April 5, 2011 Segnala Share Inviato April 5, 2011 Un saluto a tutti! Sono Massimo e abito a Locarno. Ho da poco acquistato una Smart 1000 Passion grigia targata ticino ovviamente e amando le macchine e lo stare insieme a persone simpatiche, direi che ho trovato lo spazio giusto per la mia smartina. Non sono nuovo ai forum e raduni, sono iscritto anche al club bmw z3 roadster, la mia z3 non c'è più ma le amicizie rimangono. Spero di poter partecipare presto ad un incontro e conoscere il gruppo. Saluti Massimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antoniop Inviato April 5, 2011 Segnala Share Inviato April 5, 2011 Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefino Inviato April 5, 2011 Segnala Share Inviato April 5, 2011 uelllllllaaaaaaa!!!!ben arrivato.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato April 5, 2011 Segnala Share Inviato April 5, 2011 ciao benvenuto se sei libero il 16 e 17 aprile ci si vede tutti a finale ligue un bel raduno di smart Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato April 5, 2011 Segnala Share Inviato April 5, 2011 Ciao e benvenuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato April 5, 2011 Segnala Share Inviato April 5, 2011 Bravissimo!! Vedo che hai già capito qual è lo spirito giusto!! BENVENUTO TRA NOI!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato April 5, 2011 Segnala Share Inviato April 5, 2011 Ciao,benvenuto tra noi...! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato April 6, 2011 Segnala Share Inviato April 6, 2011 :welcome: Nella sezione "eventi & raduni" trovi le date dei prossimi incontri....ti aspettiamo !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts