ValeriOoz Inviato April 4, 2011 Segnala Share Inviato April 4, 2011 Allora ragazzi finalmente mi sono deciso, questa mattina senza pensarci su sono uscito ed ho comprato questa : http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=192442670&asrc=fa 9.300 incluso passaggio ed altre cosette da sistemare.. che ne dite? sono andato bene? saluti Valerio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato April 4, 2011 Segnala Share Inviato April 4, 2011 si..buon prezzo a mio avviso.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato April 4, 2011 Autore Segnala Share Inviato April 4, 2011 la volevo cdi ma da quel che ho letto sul forum e vari pareri in giro , sembra che come consumi siamo lì... l'auto era di una ragazza che è passata alla classe A.. da quello che ho visto mi pare un'auto che è stata sempre fuori.. no garage no box.. consigli? prima cosa che faccio ingrasso la cappottina? altre cose da fare a vostro avviso? il venditore mi diceva che è possibile staccare i due montanti quando è scappottata , ma a che prò? devo comunque rimontarli poi quando chiudo la capotte no? tipo c3 pluriel.. :S Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Asathorr Inviato April 4, 2011 Segnala Share Inviato April 4, 2011 e vai con la cabrio... ora che è arrivata la bella stagione vedrai come te la godi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato April 4, 2011 Segnala Share Inviato April 4, 2011 Ottimo acquisto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sergioiava Inviato April 4, 2011 Segnala Share Inviato April 4, 2011 Molto bella, complimenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato April 4, 2011 Segnala Share Inviato April 4, 2011 Bella,complimenti per l'acquisto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato April 4, 2011 Segnala Share Inviato April 4, 2011 :welcome: ....di dove sei...? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nosacciu Inviato April 4, 2011 Segnala Share Inviato April 4, 2011 mi sembra leggermente cara con 61 mila km o.O Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato April 5, 2011 Segnala Share Inviato April 5, 2011 no,anzi..quello non è il motore delle vecchie Smart. li paghi la Cabrio che viene di più già da nuova,l'anno di garanzia,e comunque in parte anche gli accessori.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato April 5, 2011 Segnala Share Inviato April 5, 2011 (modificato) la volevo cdi ma da quel che ho letto sul forum e vari pareri in giro , sembra che come consumi siamo lì... l'auto era di una ragazza che è passata alla classe A.. da quello che ho visto mi pare un'auto che è stata sempre fuori.. no garage no box.. consigli? prima cosa che faccio ingrasso la cappottina? altre cose da fare a vostro avviso? il venditore mi diceva che è possibile staccare i due montanti quando è scappottata , ma a che prò? devo comunque rimontarli poi quando chiudo la capotte no? tipo c3 pluriel.. :S Be in effetti i montanti se li togli è meglio poi x chiudere la capotta servono montati assolutamente a parte che se non fossero montati la cappotta non funziona comunque io ti consiglio di toglierli qnd scappotti altrimenti ti abbronzi a pezzi ahahahah Modificato April 5, 2011 da Zio Bart Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antoniop Inviato April 5, 2011 Segnala Share Inviato April 5, 2011 (modificato) no,anzi..quello non è il motore delle vecchie Smart. li paghi la Cabrio che viene di più già da nuova,l'anno di garanzia,e comunque in parte anche gli accessori.. Per me 60mila sono sempre un pò tantini per un usato di quel valore. Ma considerando, tutti quegli accessori, le condizioni generali, il fatto che è cabrio, etc.etc. bhe il prezzo ci potrebbe pure stare! Modificato April 5, 2011 da antoniop Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato April 5, 2011 Autore Segnala Share Inviato April 5, 2011 (modificato) Inviato Ieri, 22:11 :welcome: ....di dove sei...? ROMA zona torrevecchia / boccea Be in effetti i montanti se li togli è meglio poi x chiudere la capotta servono montati assolutamentea parte che se non fossero montati la cappotta non funziona comunque io ti consiglio di toglierli qnd scappotti altrimenti ti abbronzi a pezzi ahahahah :ridetanto: :ridetanto: ahahhahah :ridetanto: :ridetanto: no li lascio non mi va di fare la storia della c3 pluriel sono troppo comodino!!! per il discorso prezzo ahimè si paga la cabrio! le coupè le porti via a 6000 euro ma non hanno di certo lo stesso fascino... a mio avviso.. 61 mila km fatti da una ragazza uniproprietario credo ci possa stare.. non sono tanti.. tanto io appena la prendo la rivolto come un petalino ihihihihih e la metto su al top per quanto riguarda il motore e la sua affidabilità... stavo pensando di fargli fare subito un trattamento di pulizia al motore con quegli additivi speciali che ne dite? se riesco oggi o domani la prendo.. poi posto le foto qui o di là Modificato April 5, 2011 da ValeriOoz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato April 5, 2011 Segnala Share Inviato April 5, 2011 risparmiati i soldi degli additivi..e fai la normale manutenzione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato April 5, 2011 Segnala Share Inviato April 5, 2011 Daccordissimo con Giulio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato April 5, 2011 Segnala Share Inviato April 5, 2011 (modificato) Inviato Ieri, 22:11 :welcome: ....di dove sei...? ROMA zona torrevecchia / boccea Be in effetti i montanti se li togli è meglio poi x chiudere la capotta servono montati assolutamentea parte che se non fossero montati la cappotta non funziona comunque io ti consiglio di toglierli qnd scappotti altrimenti ti abbronzi a pezzi ahahahah :ridetanto: :ridetanto: ahahhahah :ridetanto: :ridetanto: no li lascio non mi va di fare la storia della c3 pluriel sono troppo comodino!!! per il discorso prezzo ahimè si paga la cabrio! le coupè le porti via a 6000 euro ma non hanno di certo lo stesso fascino... a mio avviso.. 61 mila km fatti da una ragazza uniproprietario credo ci possa stare.. non sono tanti.. tanto io appena la prendo la rivolto come un petalino ihihihihih e la metto su al top per quanto riguarda il motore e la sua affidabilità... stavo pensando di fargli fare subito un trattamento di pulizia al motore con quegli additivi speciali che ne dite? se riesco oggi o domani la prendo.. poi posto le foto qui o di là Non ti azzardare mai piu a paragonare la smart cabrio a una c3 pluriel ......babbeo si vede che non la conosci la cabrio i montanti non li devi lasciare a casa come la pluriel ma cè l'apposito spazio nel coperchio del baule .... e quindi li hai sempre con te RiBabbeo Modificato April 5, 2011 da Zio Bart Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato April 6, 2011 Segnala Share Inviato April 6, 2011 Stra quoto Zio Bart :ridetanto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato April 7, 2011 Autore Segnala Share Inviato April 7, 2011 (modificato) Non ti azzardare mai piu a paragonare la smart cabrio a una c3 pluriel ......babbeo :ridetanto: si vede che non la conosci la cabrio i montanti non li devi lasciare a casa come la pluriel ma cè l'apposito spazio nel coperchio del baule .... e quindi li hai sempre con te RiBabbeo :ridetanto: Messaggio modificato da Zio Bart il 05 aprile 2011 - 23:43 booo io fin'ora ho avuto fiat bravo, cooper s , serie 1 118d ! mai avute smart !! sono proprio a digiuno anzi speriamo che il venditore mi spieghi per benino tutto quello che c'è da sapere quando l'andrò a ritirare... comunque io intendevo proprio il fatto in sè di staccare dei pezzi di auto ... non il fatto di non saper dove metterli... prrrr dovrò fare delle prove.. può darsi anche che non mi dia fastidio la cosa.. dubito però ihihihihih non per niente amo i bulldog e ne ho pure uno in avatar...!!!! sò pigrooooooo!!! Modificato April 7, 2011 da ValeriOoz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato April 7, 2011 Segnala Share Inviato April 7, 2011 Benvenuto da un romano! buon acquisto, prezzo forse un pò altino, ma alla fine è cabrio, interni in pelle, specchi elettrici... ci può stare! passa a trovarci anche nella sezione SmartClubRoma di questo forum e su www.smartclubroma.com Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato April 7, 2011 Autore Segnala Share Inviato April 7, 2011 è ma ha anche il servosterzo ,pack audio, sensore pioggia, sedili riscaldabili , vivavoce bluetooth ... ma se volessi sapere con precisione cos'ha sta macchina prendo il numero di telaio e vado in uno smart center o magari via mail ci riesco? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts