Vai al contenuto

Nuovo Arrivato

Recommended Posts

Buongiorno a tutti! Mi chiamo Francesco ho 21 anni e sono di Albenga prov. di Savona(Liguria)

Io attualmente sono possessore di una Golf mk4 GTI TDI 115cv full optional (registrato anche sul vwgolfclub da un paio di anni), però è già un qualche di settimane che ho per la testa di portare in famiglia una seconda smart(ho già una fortwo 451 diesel '08 di mio papà)Proprio sta mattina in autostrada mentre viaggiavo per lavoro ho incrociata una 451 nera con scarico assetto e cerchi abnormi (sicuramente da 17 e non èra Brabus), ci sono stato dietro per un pezzo per osservarla il meglio che potevo, cosi mi sono convinto ulteriormente e oggi ho deciso di registrarmi anche qui per trovare maggiori informazioni prima di procedere con l'acquisto....vorrei prendere sempre una 451 però benzina questa volta, volevo sapere inanzi tutto(che per me è la cosa più importante)se appunto c'è la possibilità di trovarla o di omologare successivamente dei 16 o ancora meglio dei 17 come quella vista sta mattina(mi scuso anticipatamente se ne parlo qui, so che ci sono le apposite sezioni ma a me serve giusto un consiglio rapido) ^_^

Per il momento ringrazio tutti, un saluto Francesco ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao benvenuto e il psoto giusto per trovare tante info e sonoa rgomenti gia trattati

vieni il 16 e 17 aprile a finale ligure cosi ne vedrai tante smartozze modificate

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 16 e 17 si potrebbe fare, teniamoci in contatto cosi magari parecchi dubbi me li levo parlando con qualcuno di voi direttamente di persona! Nel mondo VW ormai sono ferrattissimo ma in quello Smart ne so davvero poco...se la prendo due modifiche d'obbligo sono assetto a ghiera regolabile e cerchi (minimo 16) con un bel canale stra generoso (7,5/8)!

Oggi vado in Mercedes e chiedo direttamente a loro cosa si può fare e cosa hanno nell'usato secondo le miei pretese!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ha contagiato e non poco! :blush:

Oggi sono andato a vedere quella nuova, la More tutta bianca allestimento Brabus...

14.300 euro su strada però mi bloccano i cerchi da 15! :arrabbiato:

White ti lascio un pm B)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti Ragazzi per il benvenuto! :applaudit:

Sta sera ho riflettuto un pò sulla cosa e credo proprio che mi darò da fare su quella che ho già in casa per trasformarla al meglio risparmiandomi cosi un bel pò di soldini visto che alla fine non ne vale la pena di spendere 14.000 euro per una macchina che nonostante l'allestimento brabus non può nemmeno montare cerchi superiori ai 15, di conseguenza credo proprio che le prime modifiche con cui inizierò sarà farla fare all white cerchi compresi e poi vedremo di abbassarla qualche cm e magari aggiungere anche un bel kit xeno e 4 distanzialini :sghignazz::sghignazz:

Più avanti quando inizierò i lavori aprirò anche un topic nella apposita sezione con annessa descrizione e inserendo qualche foto! ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.