QUATTROELLE Inviato March 30, 2011 Segnala Inviato March 30, 2011 BUONGIORNO A TUTTI!!! Mi chiamo Alessandro ho 36 anni e abito in provincia di Verona. Sto per acquistare una pulse cdi my2011, mi è stato molto utile leggere le vostre discussioni per chiarire alcuni dubbi che avevo. Non ho ancora aperto nessuna nuova discussione, perchè (se non ho capito male) prima mi devo presentare....quindi eccomi. Mi scuso in anticipo se commetterò errori nel forum dovuti al fatto che ne sono neofita. grazie a presto
Zio Bart Inviato March 30, 2011 Segnala Inviato March 30, 2011 Ciao e Benvenuto tra noi vedrai qui troverai tutto le risposte ai tuoi quesiti forse ma di dove sei di preciso provincia di verona ?
barbouz Inviato March 30, 2011 Segnala Inviato March 30, 2011 Veronese? Ma beneeeee!! Dai che se vuoi a Giugno facciamo una rimpatriata http://www.smart-forum.it/forum/index.php?showtopic=27745
QUATTROELLE Inviato March 31, 2011 Autore Segnala Inviato March 31, 2011 Ciao e Benvenuto tra noi vedrai qui troverai tutto le risposte ai tuoi quesiti forse ma di dove sei di preciso provincia di verona ? San Giovanni Lupatoto
Recommended Posts