QUATTROELLE Inviato March 30, 2011 Segnala Share Inviato March 30, 2011 BUONGIORNO A TUTTI!!! Mi chiamo Alessandro ho 36 anni e abito in provincia di Verona. Sto per acquistare una pulse cdi my2011, mi è stato molto utile leggere le vostre discussioni per chiarire alcuni dubbi che avevo. Non ho ancora aperto nessuna nuova discussione, perchè (se non ho capito male) prima mi devo presentare....quindi eccomi. Mi scuso in anticipo se commetterò errori nel forum dovuti al fatto che ne sono neofita. grazie a presto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato March 30, 2011 Segnala Share Inviato March 30, 2011 ciao benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antoniop Inviato March 30, 2011 Segnala Share Inviato March 30, 2011 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thebandicoot Inviato March 30, 2011 Segnala Share Inviato March 30, 2011 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Asathorr Inviato March 30, 2011 Segnala Share Inviato March 30, 2011 benvenuto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QUATTROELLE Inviato March 30, 2011 Autore Segnala Share Inviato March 30, 2011 Grazie a tutti voi!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato March 30, 2011 Segnala Share Inviato March 30, 2011 Ciao e Benvenuto tra noi vedrai qui troverai tutto le risposte ai tuoi quesiti forse ma di dove sei di preciso provincia di verona ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato March 30, 2011 Segnala Share Inviato March 30, 2011 Ciao e benvenuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato March 30, 2011 Segnala Share Inviato March 30, 2011 Ciao,benvenuto tra noi...! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato March 30, 2011 Segnala Share Inviato March 30, 2011 :welcome: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 30, 2011 Segnala Share Inviato March 30, 2011 Veronese? Ma beneeeee!! Dai che se vuoi a Giugno facciamo una rimpatriata http://www.smart-forum.it/forum/index.php?showtopic=27745 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QUATTROELLE Inviato March 31, 2011 Autore Segnala Share Inviato March 31, 2011 Ciao e Benvenuto tra noi vedrai qui troverai tutto le risposte ai tuoi quesiti forse ma di dove sei di preciso provincia di verona ? San Giovanni Lupatoto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
steino Inviato April 4, 2011 Segnala Share Inviato April 4, 2011 ciao e benvenuto ste Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts