Sm@rt_P@ssion Inviato March 29, 2011 Segnala Share Inviato March 29, 2011 Salve a tutti, mi presento: Walter.. 24 (quasi) anni.. Costiera Amalfitana. Vecchio possessore di smart, e dopo tanto vorrei ritornarci su. Ho in mente di trovare una Fortwo Cabrio Solo ho dei consigli da chiedervi del tipo: vorrei avere quella con già i cerchi larghi all'anteriore (la mia aveva le 145!), quale guardare? A presto, spero di trovarmi bene con Voi.. Wally Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antoniop Inviato March 29, 2011 Segnala Share Inviato March 29, 2011 :welcome: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato March 29, 2011 Segnala Share Inviato March 29, 2011 Ciao,devi cercare la versione con allestimento Pulse! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sm@rt_P@ssion Inviato March 29, 2011 Autore Segnala Share Inviato March 29, 2011 grazie a tutti! pulse, ma da che anno ho le beneamate 175? Io sto vedendo comunque modelli vecchi, per risparmiar qualche soldo.. senno nulla osto??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato March 29, 2011 Segnala Share Inviato March 29, 2011 :welcome: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato March 30, 2011 Segnala Share Inviato March 30, 2011 ciao benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thebandicoot Inviato March 30, 2011 Segnala Share Inviato March 30, 2011 Benvenuto.. e bentornato nel mondo Smart!! Ottima scelta la cabrio! Poi in quella zona meravigliosa dove vivi te la godrai! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato March 30, 2011 Segnala Share Inviato March 30, 2011 Ciao e benvenuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sm@rt_P@ssion Inviato March 31, 2011 Autore Segnala Share Inviato March 31, 2011 Benvenuto.. e bentornato nel mondo Smart!! Ottima scelta la cabrio! Poi in quella zona meravigliosa dove vivi te la godrai! sicuramente hihihi ma prendendo in considerazione i modelli vecchi, su tutte le pulse trovo i cerchioni? a me interessa quel modello, visto che anche scenicamente è il top (poi bassa bassa ) grazie a tutti per il welcome! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
steino Inviato April 4, 2011 Segnala Share Inviato April 4, 2011 ciao e benvenuto ste Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts