Sm@rt_P@ssion Inviato March 29, 2011 Segnala Inviato March 29, 2011 Salve a tutti, mi presento: Walter.. 24 (quasi) anni.. Costiera Amalfitana. Vecchio possessore di smart, e dopo tanto vorrei ritornarci su. Ho in mente di trovare una Fortwo Cabrio Solo ho dei consigli da chiedervi del tipo: vorrei avere quella con già i cerchi larghi all'anteriore (la mia aveva le 145!), quale guardare? A presto, spero di trovarmi bene con Voi.. Wally
smart 74 Inviato March 29, 2011 Segnala Inviato March 29, 2011 Ciao,devi cercare la versione con allestimento Pulse!
Sm@rt_P@ssion Inviato March 29, 2011 Autore Segnala Inviato March 29, 2011 grazie a tutti! pulse, ma da che anno ho le beneamate 175? Io sto vedendo comunque modelli vecchi, per risparmiar qualche soldo.. senno nulla osto???
thebandicoot Inviato March 30, 2011 Segnala Inviato March 30, 2011 Benvenuto.. e bentornato nel mondo Smart!! Ottima scelta la cabrio! Poi in quella zona meravigliosa dove vivi te la godrai!
Sm@rt_P@ssion Inviato March 31, 2011 Autore Segnala Inviato March 31, 2011 Benvenuto.. e bentornato nel mondo Smart!! Ottima scelta la cabrio! Poi in quella zona meravigliosa dove vivi te la godrai! sicuramente hihihi ma prendendo in considerazione i modelli vecchi, su tutte le pulse trovo i cerchioni? a me interessa quel modello, visto che anche scenicamente è il top (poi bassa bassa ) grazie a tutti per il welcome!
Recommended Posts