Guest eurocarlo Inviato March 29, 2011 Segnala Inviato March 29, 2011 salve a tutti mi presento sono carlo della provincia di milano ho 39 anni faccio il camionista e sono sposato con 2 bimbi e tra qualche giorno molto probabilmente venerdì ritirerò la mia smart cabrio usata ma desiderata da tanto , ma tanto tempo. o visto il votro forum e mi e parso subito un bel gruppo, e ci terrei moltissimo farne parte anche io , pultroppo il mio carattere mi porta a metterci un pò ad ingranare ma una volta rodato parto
Lady Inviato March 29, 2011 Segnala Inviato March 29, 2011 :welcome: Per cominciare...prova ad andare nella sezione NeuroSmartClub Italia, il gruppo si ritrova il venerdì a Milano
barbouz Inviato March 29, 2011 Segnala Inviato March 29, 2011 pultroppo il mio carattere mi porta a metterci un pò ad ingranare ma una volta rodato parto Proprio come il tuo camion!! Benvenutoooooo
Guest eurocarlo Inviato March 30, 2011 Segnala Inviato March 30, 2011 infatti e un pò che uso un eurocargo (iveco)
Zio Bart Inviato March 30, 2011 Segnala Inviato March 30, 2011 babbamiaaaaaaaaa che brutta razza i Camionisti guarda guarda ne conosco giusto uno ..........IO ciao benvenuto tra noi qnd vuoi noi al venerdi ci troviamo con il club x una pizzata o cena x scambiarci 4 chiacchere se vuoi essere dei nostri noi siamo alle 21 di venerdi a trezzano sul naviglio alla fabbrica della birra sotto il lops .......
Recommended Posts