Guest eurocarlo Inviato March 29, 2011 Segnala Share Inviato March 29, 2011 salve a tutti mi presento sono carlo della provincia di milano ho 39 anni faccio il camionista e sono sposato con 2 bimbi e tra qualche giorno molto probabilmente venerdì ritirerò la mia smart cabrio usata ma desiderata da tanto , ma tanto tempo. o visto il votro forum e mi e parso subito un bel gruppo, e ci terrei moltissimo farne parte anche io , pultroppo il mio carattere mi porta a metterci un pò ad ingranare ma una volta rodato parto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antoniop Inviato March 29, 2011 Segnala Share Inviato March 29, 2011 :welcome: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato March 29, 2011 Segnala Share Inviato March 29, 2011 Ciao,benvenuto tra noi...! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato March 29, 2011 Segnala Share Inviato March 29, 2011 :welcome: Per cominciare...prova ad andare nella sezione NeuroSmartClub Italia, il gruppo si ritrova il venerdì a Milano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 29, 2011 Segnala Share Inviato March 29, 2011 pultroppo il mio carattere mi porta a metterci un pò ad ingranare ma una volta rodato parto Proprio come il tuo camion!! Benvenutoooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato March 30, 2011 Segnala Share Inviato March 30, 2011 ciao benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest eurocarlo Inviato March 30, 2011 Segnala Share Inviato March 30, 2011 infatti e un pò che uso un eurocargo (iveco) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato March 30, 2011 Segnala Share Inviato March 30, 2011 babbamiaaaaaaaaa che brutta razza i Camionisti guarda guarda ne conosco giusto uno ..........IO ciao benvenuto tra noi qnd vuoi noi al venerdi ci troviamo con il club x una pizzata o cena x scambiarci 4 chiacchere se vuoi essere dei nostri noi siamo alle 21 di venerdi a trezzano sul naviglio alla fabbrica della birra sotto il lops ....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato March 30, 2011 Segnala Share Inviato March 30, 2011 Ciao benvenuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
steino Inviato April 4, 2011 Segnala Share Inviato April 4, 2011 ciao e benvenuto ste Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts