gianlu77 Inviato March 19, 2007 Segnala Share Inviato March 19, 2007 Ciao a tutti! scusate, forse per la fretta di chiarire i miei piccoli dubbi non mi sono presentato Sono Gianluca e vivo a Milano. Ho ritirato da meno di una settimana la mia Smartina Pulse a Km zero e va che Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazySmart Inviato March 19, 2007 Segnala Share Inviato March 19, 2007 ne troverai senz'altro un sacco di amici... e a questo punto essendo de Milan non puoi mancare venerdi' al Twister!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianlu77 Inviato March 19, 2007 Autore Segnala Share Inviato March 19, 2007 ne troverai senz'altro un sacco di amici... e a questo punto essendo de Milan non puoi mancare venerdi' al Twister!!! Cosa si fa il venerdi' al Twister? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
la smartina Inviato March 19, 2007 Segnala Share Inviato March 19, 2007 (modificato) http://www.neurosmartclub.it/contatti.htm :albysan: :welcome:il venerdi sera ci trovi sempre li!! Modificato March 19, 2007 da la smartina Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato March 19, 2007 Segnala Share Inviato March 19, 2007 BENVENUTOOO!! Milano citt Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato March 19, 2007 Segnala Share Inviato March 19, 2007 Benvenuto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bullitt Inviato March 19, 2007 Segnala Share Inviato March 19, 2007 benvenuto..... :albysan: :albysan: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yakko Inviato March 19, 2007 Segnala Share Inviato March 19, 2007 Benvenutooooooooo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CABRIOHIVE Inviato March 19, 2007 Segnala Share Inviato March 19, 2007 :albysan: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianlu77 Inviato March 20, 2007 Autore Segnala Share Inviato March 20, 2007 Per SBANDATO : vivo a Milano zona Fiera-Lotto Per tutti gli altri, GRAZIE per il benvenutooooooooo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato March 20, 2007 Segnala Share Inviato March 20, 2007 Per SBANDATO : vivo a Milano zona Fiera-Lotto !!! Per tutti gli altri, GRAZIE per il benvenutooooooooo !!! Fantastic!! io lavoro in zona Pagano mentre abito vicino a Corso 22 Marzo. Bene bene avremo molte possibilit Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianlu77 Inviato March 20, 2007 Autore Segnala Share Inviato March 20, 2007 Fantastic!! io lavoro in zona Pagano mentre abito vicino a Corso 22 Marzo. Bene bene avremo molte possibilit Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M@Xoverclock Inviato March 21, 2007 Segnala Share Inviato March 21, 2007 BENVENUTOOO!!!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts