alienuga Inviato March 28, 2011 Segnala Share Inviato March 28, 2011 ciao a tutti !!!!!!!! dopo aver distrutto la mia vecchia smartina blu e nera ........... mi sono ripreso una smart!!!!!!!! questa volta però la ho "cagata" ho preso una fortwo cabrio passion del 2008!!! e ne sono entusiasta!!!!!!!!!!!!1 non vero l'ora di poterla aprire!!!!!!!!!!!!! a proposito ....... posso abbassare completamente la capote senza togliere i montanti? ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiii Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato March 28, 2011 Segnala Share Inviato March 28, 2011 Ciao,benvenuto e bentornato tra noi...! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antoniop Inviato March 28, 2011 Segnala Share Inviato March 28, 2011 :welcome: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato March 28, 2011 Segnala Share Inviato March 28, 2011 ciao ben tornato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato March 28, 2011 Segnala Share Inviato March 28, 2011 ciao a tutti !!!!!!!! dopo aver distrutto la mia vecchia smartina blu e nera ........... mi sono ripreso una smart!!!!!!!! questa volta però la ho "cagata" ho preso una fortwo cabrio passion del 2008!!! e ne sono entusiasta!!!!!!!!!!!!1 non vero l'ora di poterla aprire!!!!!!!!!!!!! a proposito ....... posso abbassare completamente la capote senza togliere i montanti? ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiii Assolutamente si che puoi abbassarla senza togliere i montanti comunque tanto li toglierai poi tu stesso perche aperta tutta è una patonzata ...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato March 28, 2011 Segnala Share Inviato March 28, 2011 :welcome: ....di dove sei...? Certo che la puoi abbassare senza togliere i montanti, quelli li togli se hai voglia.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato March 28, 2011 Segnala Share Inviato March 28, 2011 Ciao e benvenuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
steino Inviato March 29, 2011 Segnala Share Inviato March 29, 2011 ciao e benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts