alienuga Inviato March 28, 2011 Segnala Inviato March 28, 2011 ciao a tutti !!!!!!!! dopo aver distrutto la mia vecchia smartina blu e nera ........... mi sono ripreso una smart!!!!!!!! questa volta però la ho "cagata" ho preso una fortwo cabrio passion del 2008!!! e ne sono entusiasta!!!!!!!!!!!!1 non vero l'ora di poterla aprire!!!!!!!!!!!!! a proposito ....... posso abbassare completamente la capote senza togliere i montanti? ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiii
smart 74 Inviato March 28, 2011 Segnala Inviato March 28, 2011 Ciao,benvenuto e bentornato tra noi...!
Zio Bart Inviato March 28, 2011 Segnala Inviato March 28, 2011 ciao a tutti !!!!!!!! dopo aver distrutto la mia vecchia smartina blu e nera ........... mi sono ripreso una smart!!!!!!!! questa volta però la ho "cagata" ho preso una fortwo cabrio passion del 2008!!! e ne sono entusiasta!!!!!!!!!!!!1 non vero l'ora di poterla aprire!!!!!!!!!!!!! a proposito ....... posso abbassare completamente la capote senza togliere i montanti? ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiii Assolutamente si che puoi abbassarla senza togliere i montanti comunque tanto li toglierai poi tu stesso perche aperta tutta è una patonzata ......
Lady Inviato March 28, 2011 Segnala Inviato March 28, 2011 :welcome: ....di dove sei...? Certo che la puoi abbassare senza togliere i montanti, quelli li togli se hai voglia....
Recommended Posts