Sonia1985 Inviato March 28, 2011 Segnala Share Inviato March 28, 2011 Ciao a tutti, sono Sonia e sono una felice proprietaria di una smart for two del 2001, mi sono iscritta con la speranza di ricevere informazioni ed assistenza da voi che siete senza ombra di dubbio molto preparati in merito. Ringrazio in anticipo tutti coloro che mi aiuteranno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato March 28, 2011 Segnala Share Inviato March 28, 2011 ciao benvenuta hai trovato il posto giusto il 16 aprile vienia finale ligure ci sara un raduno smart da urlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato March 28, 2011 Segnala Share Inviato March 28, 2011 :welcome: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antoniop Inviato March 28, 2011 Segnala Share Inviato March 28, 2011 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato March 28, 2011 Segnala Share Inviato March 28, 2011 (modificato) Ciao e Benvenuta sicuramente sei capitata nel posto piu giusto di Appassionati Smartisti ....... Benarrivata tra Noi ...... mi dimenticavo di dirti che la smart è una malattia e non cè cura per guarirci quindi comunque come gia detto da altri il 16/17 aprile a finale ligure si svolge lo smart day , facci un giretto non te ne pentirai saremo tutti li e ci farebbe piacere se fossi dei nostri Modificato March 29, 2011 da Zio Bart Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sonia1985 Inviato March 28, 2011 Autore Segnala Share Inviato March 28, 2011 (modificato) GRAZIE Siete gentilissimi....verrei volentieri a Finale ma dal 14 al 19 sono a Roma...peccato Sarebbe stato bello essere in mezzo a tutte quelle smartine Lo so che la smart-mania è una vera e propria malattia ma l'adoro Per questo mi sono iscritta...perchè penso che in mezzo a tante persone che l'adorano quanto me potrò trovare un valido aiuto per tenerla al meglio il più lungo possibile Modificato March 28, 2011 da Sonia1985 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato March 28, 2011 Segnala Share Inviato March 28, 2011 Ciao e benvenuta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato March 29, 2011 Segnala Share Inviato March 29, 2011 (modificato) Ciao Benvenuta!! ... Peccato che sei a Roma, avevi il raduno proprio accanto a casa! Modificato March 29, 2011 da Le Fate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
steino Inviato March 29, 2011 Segnala Share Inviato March 29, 2011 ciao e benvenuta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sonia1985 Inviato March 30, 2011 Autore Segnala Share Inviato March 30, 2011 ANCORA MILLE GRAZIE A TUTTI Siete persone molto gentili... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts