Guest valerio23 Inviato March 28, 2011 Segnala Share Inviato March 28, 2011 Tanti auguri a black jack, alespeed, Alfredo, nenet, lupen34_bg, Bazzo4x4, Mastro83, Ma un augurio particolare al mio grande amico "Mr. Smart" Jetth!!! :beer: :beer: :beer: :beer: Buon compleanno!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato March 28, 2011 Segnala Share Inviato March 28, 2011 Smart AUGURIIIIIIIIIIIIII a tutti Belli e Brutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato March 28, 2011 Segnala Share Inviato March 28, 2011 auguri a tutti :clapclap: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato March 28, 2011 Segnala Share Inviato March 28, 2011 Augurissimi......!! Mister che fine hai fatto..? :happy birtday: :happy birtday: :happy birtday: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest giannismart Inviato March 28, 2011 Segnala Share Inviato March 28, 2011 Auguri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antoniop Inviato March 28, 2011 Segnala Share Inviato March 28, 2011 :happy birtday: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 28, 2011 Segnala Share Inviato March 28, 2011 AUGURIIIII!! Mi associo alla domanda di Lady: che fine ha fatto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato March 29, 2011 Segnala Share Inviato March 29, 2011 AUGURIIIII!! Mi associo alla domanda di Lady: che fine ha fatto? è un pò come la madonna di fatima... appare una volta ogni svariati anni comunque te li faccio pure qua, tanti auguri, è stato davvero piacevole rivederti venerdì sera... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato March 29, 2011 Segnala Share Inviato March 29, 2011 Auguri a tutti!!! ... E un forte abbraccio a Jetth! E' stato bello rivederti, e devo dire che la barba ti dona! Ciao Ginone Fatti vedere a qualche raduno!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts