sergioiava Inviato March 26, 2011 Segnala Share Inviato March 26, 2011 Ciao a tutti, sono un nuovo utente che ha appena acquistato una Smart cdi Passion grigio chiaro, interno rosso in consegna per metà settimana prossima. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato March 26, 2011 Segnala Share Inviato March 26, 2011 Ciao,benvenuto tra noi...! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sergioiava Inviato March 26, 2011 Autore Segnala Share Inviato March 26, 2011 Grazie dei saluti. Una sintesi estrema del mio innamoramento Smart: Giovedì ultimo scorso sono andato in Conce Mercedes per fare la revisione della classe B 200 sport cdi di mia moglie (anno 2006 - revisione in ritardo) e mi hanno dato in uso una Smart mhd. Al pomeriggio ho consegnato la Smart al concessionario e dall'entusiasmo ho ordinato una 451 cdi Passion che mi consegneranno in settimana (grigia - interno rosso) dando in permuta la B. A mia moglie darò la mia ML (my 2008) ed io userò la Smart (60 km al giorno per spostarmi da casa allo studio 30 mila all'anno circa per lavoro). Poi quando dovrò spostarmi con la fam. ho sempre l'ML. Tu Smart 74 come ti trovo con la cdi? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antoniop Inviato March 26, 2011 Segnala Share Inviato March 26, 2011 (modificato) :welcome: PS. La cdi è la migliore, non te ne pentirai! Modificato March 26, 2011 da antoniop Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sergioiava Inviato March 26, 2011 Autore Segnala Share Inviato March 26, 2011 Grazie Antonio mi hai dato un pò di coraggio e tranquillità. :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 27, 2011 Segnala Share Inviato March 27, 2011 Motore nuovo e molto più soddisfacente. Vedrai che non te ne pentirai! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sergioiava Inviato March 27, 2011 Autore Segnala Share Inviato March 27, 2011 Thanks anche a te Barbouz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
86francy Inviato March 27, 2011 Segnala Share Inviato March 27, 2011 Ciao benvenuto!!Ci hai fatto mettere qualche accessorio?? P.s. Vedrai che ti troverai benissimo...poi aspettiamo foto!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sergioiava Inviato March 27, 2011 Autore Segnala Share Inviato March 27, 2011 Ciao benvenuto!!Ci hai fatto mettere qualche accessorio?? P.s. Vedrai che ti troverai benissimo...poi aspettiamo foto!!! Solo la radio standard con USB e collegamento per l' iPod. Era pronta consegna altrimenti con sedili in pelle e riscaldati avrei dovuto aspettare un paio di mesi. La volevo subito. Mi è sembrato di capire che ci sono molti accessori after market. Per esempio ho già ordinato i tappetini in gomma, la vasca in gomme per il bagagliaio ed i tappetini in gomma antiscivolo da mettere nelle tasche del cruscotto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antoniop Inviato March 27, 2011 Segnala Share Inviato March 27, 2011 (modificato) ed i tappetini in gomma antiscivolo da mettere nelle tasche del cruscotto. i tappetini in gomma antiscivolo da mettere nelle 3 tasche del cruscotto dove li hai ordinati? quanto costano? Modificato March 27, 2011 da antoniop Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sergioiava Inviato March 27, 2011 Autore Segnala Share Inviato March 27, 2011 Li ho ordinati al Conce Mercedes. Se scarichi il depliant accessori dal sito Smart li trovi con descrizione degli accessori ed il costo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antoniop Inviato March 27, 2011 Segnala Share Inviato March 27, 2011 Li ho ordinati al Conce Mercedes. Se scarichi il depliant accessori dal sito Smart li trovi con descrizione degli accessori ed il costo. Sisi, ho trovato tutto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato March 27, 2011 Segnala Share Inviato March 27, 2011 Ciao benvenuto nel momdo Smart, visto l'ottimo acquisto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sergioiava Inviato March 27, 2011 Autore Segnala Share Inviato March 27, 2011 (modificato) Li ho ordinati al Conce Mercedes. Se scarichi il depliant accessori dal sito Smart li trovi con descrizione degli accessori ed il costo. Sisi, ho trovato tutto. Bellissim i cerchi delle foto della Tua Smart. Io ho ordinato la Paasion. Potrei farli cambiare subito da nuova così mi riturano quelli di serie. mi dai delle info su modello e costo compreso le gomme? Grazie. Scusa ho visto ora che sono quelli montati di seria dalla Tua Brabus. Grazie comunque. Modificato March 27, 2011 da sergioiava Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato March 27, 2011 Segnala Share Inviato March 27, 2011 :welcome: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sergioiava Inviato March 27, 2011 Autore Segnala Share Inviato March 27, 2011 Thanks Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
steino Inviato March 28, 2011 Segnala Share Inviato March 28, 2011 ciao e benvenuto ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts