giuliopdb Inviato March 21, 2011 Segnala Share Inviato March 21, 2011 Buonasera a tutti! Sono di Roma e, da poco, sono entrato anche io nel mondo Smart! Ho scelto una Pulse Light Blue! Vi volevo già chiedere dove poter trovare questi Led: Aspetto una vostra risposta. Complimenti per il forum! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 21, 2011 Segnala Share Inviato March 21, 2011 Macciaooo!! Per la risposta, il forum ha già la risposta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giuliopdb Inviato March 21, 2011 Autore Segnala Share Inviato March 21, 2011 Macciaooo!! Per la risposta, il forum ha già la risposta ok! Dimmi solo come posso cercare! Ci sono talmente tante pagine e discussioni! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato March 21, 2011 Segnala Share Inviato March 21, 2011 :welcome: I led li puoi trovare in SC Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato March 21, 2011 Segnala Share Inviato March 21, 2011 Ciao,benvenuto tra noi...! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts