Vai al contenuto

Buon Giorno A Tutti,

Recommended Posts

Salve a tutti, ragazzi, ieri per la prima volta preso dalla foga di trovare le informazioni di cui necessitavo per la mia smartina, ho postato alcune cose nella sezione radio e tunig, senza però prima passare da qui...:arrabbiato:

Che erore imperdonabile...:maestro: :maestro: chiedo scusa a tutti...

Vedrò di farmi perdonare il prima possibile.

Insomma che dire: sono alla mia 4° smart, diciamo che sono uno smartista molto convinto noo? L'ultima arrivata a casa: è una fortwo facelift passion MHD, speriamo che sia all'altezza delle altre piccoline che la hanno preceduta....:wub:

Un saluto.

Link al commento
Condividi su altri siti

perdonato solo perche hai 4 smartozze benvenuto

Grazie fabionav ;)

Purtroppo avevo le altre 3, le ho vendute nel corso di quest'anni...:ueeeeee: del resto non potrei permettermi 4 smart... anche se sarebbe il massimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un grazie di cuore a tutti...

:applaudit:

Effettivamente avete ragione, solo ora giunto alla mia quarta smartina mi è venuto in mente di registrami sul forum...:stupido:

Non è da me non mi riconosco più... non c'è forum dove non sono registrato: dai PC, alle console, alle auto, telefonini, satellite, hacking...

E vabbò cercherò di recuperare il tempo perso...

Ho già cominciato da ieri ove possibile anche in privato a dare consigli :teach: a nuovi frequentatrori di questo mondo, su diverse problematiche delle nostre amatissime macchinine...

Ancora un saluto a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non serve in privato, le notizie servono a tutti ;)

Si trattava de solito argomento off limits per la parte pubblica...

:ninja:

Sona assolutamte daccordo con il tuo concetto che quando uno sa qualcosa questo va divulgato a tutti, nell'interesse della comunità... :clapclap:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.