GO_GIGGI_GO Inviato March 21, 2011 Segnala Share Inviato March 21, 2011 Salve a tutti, ragazzi, ieri per la prima volta preso dalla foga di trovare le informazioni di cui necessitavo per la mia smartina, ho postato alcune cose nella sezione radio e tunig, senza però prima passare da qui... Che erore imperdonabile... :maestro: chiedo scusa a tutti... Vedrò di farmi perdonare il prima possibile. Insomma che dire: sono alla mia 4° smart, diciamo che sono uno smartista molto convinto noo? L'ultima arrivata a casa: è una fortwo facelift passion MHD, speriamo che sia all'altezza delle altre piccoline che la hanno preceduta.... Un saluto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato March 21, 2011 Segnala Share Inviato March 21, 2011 perdonato solo perche hai 4 smartozze benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GO_GIGGI_GO Inviato March 21, 2011 Autore Segnala Share Inviato March 21, 2011 perdonato solo perche hai 4 smartozze benvenuto Grazie fabionav Purtroppo avevo le altre 3, le ho vendute nel corso di quest'anni... del resto non potrei permettermi 4 smart... anche se sarebbe il massimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antoniop Inviato March 21, 2011 Segnala Share Inviato March 21, 2011 :welcome: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 21, 2011 Segnala Share Inviato March 21, 2011 E con quattro Smart non sei mai passato qui? Devi recuperare il tempo perso! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antoniop Inviato March 21, 2011 Segnala Share Inviato March 21, 2011 E con quattro Smart non sei mai passato qui? Devi recuperare il tempo perso! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato March 21, 2011 Segnala Share Inviato March 21, 2011 Ciao benvenuto, quì si perdona tutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato March 21, 2011 Segnala Share Inviato March 21, 2011 :welcome: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato March 21, 2011 Segnala Share Inviato March 21, 2011 Ciao,benvenuto tra noi...! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GO_GIGGI_GO Inviato March 22, 2011 Autore Segnala Share Inviato March 22, 2011 Un grazie di cuore a tutti... Effettivamente avete ragione, solo ora giunto alla mia quarta smartina mi è venuto in mente di registrami sul forum... Non è da me non mi riconosco più... non c'è forum dove non sono registrato: dai PC, alle console, alle auto, telefonini, satellite, hacking... E vabbò cercherò di recuperare il tempo perso... Ho già cominciato da ieri ove possibile anche in privato a dare consigli a nuovi frequentatrori di questo mondo, su diverse problematiche delle nostre amatissime macchinine... Ancora un saluto a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 22, 2011 Segnala Share Inviato March 22, 2011 Non serve in privato, le notizie servono a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GO_GIGGI_GO Inviato March 23, 2011 Autore Segnala Share Inviato March 23, 2011 Non serve in privato, le notizie servono a tutti Si trattava de solito argomento off limits per la parte pubblica... Sona assolutamte daccordo con il tuo concetto che quando uno sa qualcosa questo va divulgato a tutti, nell'interesse della comunità... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Asathorr Inviato March 25, 2011 Segnala Share Inviato March 25, 2011 benvenuto, non ti piacciono le smart eh? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
steino Inviato March 28, 2011 Segnala Share Inviato March 28, 2011 ciao e benvenuto ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts