crokkola Inviato March 21, 2011 Segnala Share Inviato March 21, 2011 Salve a tutti sono nuova e da poco piu di un mese sono diventata anche io la proprietaria di una Smart 600 passion benzina! e gia la amo alla follia!!! è tenuta benissimo anche se prima di me ha avuto un altro padrone che a quanto pare ci teneva!! magari poi mettero la foto Spero di scambiare quattro chicchere in allegria qui con voi!!!! a presto! Cristina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato March 21, 2011 Segnala Share Inviato March 21, 2011 ciao benvenuta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antoniop Inviato March 21, 2011 Segnala Share Inviato March 21, 2011 :welcome: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
crokkola Inviato March 21, 2011 Autore Segnala Share Inviato March 21, 2011 ciao benvenuta dalla tua foto noto la tua smart e mi sembra porprio che sia uguale alla mia (come colori e modello anche la mia è grigia metallizzata e grigio piu scuro !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
crokkola Inviato March 21, 2011 Autore Segnala Share Inviato March 21, 2011 :welcome: Grazie!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max88-smartuning Inviato March 21, 2011 Segnala Share Inviato March 21, 2011 ciao e benvenuta in questo bellissimo forum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 21, 2011 Segnala Share Inviato March 21, 2011 Uellàaaa!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato March 21, 2011 Segnala Share Inviato March 21, 2011 :welcome: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato March 21, 2011 Segnala Share Inviato March 21, 2011 Ciao benvenuta, per scambiare quattro chiacchere, non potevi scegliere altro forum migliore di questo :sghignazz: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dordyncower Inviato March 21, 2011 Segnala Share Inviato March 21, 2011 ciao e benvenuta in questo bellissimo forum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BigCabrio Inviato March 21, 2011 Segnala Share Inviato March 21, 2011 benvenuta!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
crokkola Inviato March 23, 2011 Autore Segnala Share Inviato March 23, 2011 Ciao benvenuta, per scambiare quattro chiacchere, non potevi scegliere altro forum migliore di questo :sghignazz: ahahuahuhauhu e vabbè........ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
crokkola Inviato March 23, 2011 Autore Segnala Share Inviato March 23, 2011 benvenuta!!! grazieeeeeeeeeeeeeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightruncabrio Inviato March 23, 2011 Segnala Share Inviato March 23, 2011 Welcome! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
@S ForTwo* Inviato March 23, 2011 Segnala Share Inviato March 23, 2011 Una bella Smart Girl! Ciao e benvenuta nel forum!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts