Smarties3° Inviato March 18, 2011 Segnala Share Inviato March 18, 2011 Ciao a tutti, mi volevo presentare sono Gianluca e sono di Roma, ieri ho potuto guidare per la prima volta la mia "nuova" SMART, macchina che MAI avrei pensato di comprarmi, ma che invece si stà rivelando strepitosa, dietro consigli spassionati sul comprarla dela mia futura Moglie. Intanto mi fermo qui dicendo che oggi a Roma c'è un sole bellissimo e stamattina per andare a lavoro circa 8 km ho guidato in totale beatitudine completamente a cielo aperto! Veramente troppo troppo bello! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
@S ForTwo* Inviato March 18, 2011 Segnala Share Inviato March 18, 2011 Ciao e benvenuto tra noi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Asathorr Inviato March 18, 2011 Segnala Share Inviato March 18, 2011 benvenuto, anche io non avrei mai pensato di acquistare una smart e invece eccoci qui e da quello che dici ti trovi anche bene come me! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato March 18, 2011 Segnala Share Inviato March 18, 2011 :welcome: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolo2010 Inviato March 18, 2011 Segnala Share Inviato March 18, 2011 Pace e bene !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato March 18, 2011 Segnala Share Inviato March 18, 2011 Ciao,benvenuto tra noi...! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ziochemio Inviato March 18, 2011 Segnala Share Inviato March 18, 2011 CIAO!!!... Benvenuto!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pur72 Inviato March 18, 2011 Segnala Share Inviato March 18, 2011 benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato March 19, 2011 Segnala Share Inviato March 19, 2011 Benvenuto in questo Fantastico Mondo Smart ..... e in piu specificatamente quello delle OPEN AIR Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato March 20, 2011 Segnala Share Inviato March 20, 2011 Ciao benvenuto. Cabrio? ottimo consiglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
steino Inviato March 21, 2011 Segnala Share Inviato March 21, 2011 Ciao e benvenuto, anch'io l'ho presa per mia moglie, maaaaa ..... la uso sempre io !!!! aaahhahahahhahah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts