Breezer Inviato March 18, 2011 Segnala Share Inviato March 18, 2011 Ciao a tutti! Il sottoscritto, Barbouz e Pulce pensavamo di organizzare un incontro tra smartisti e non, persi in mezzo alle vigne del prosecco di Valdobbiadene… La data è presto detta…il weekend del 18-19 giugno prossimi…il programma sarà da definire…ma penso sara' molto semplice visto il luogo del ritrovo: delle belle mangiate e soprattutto delle gran belle bevute! Scherzi a parte, si pensava di fare assieme la cena del giorno 18 ed il pranzo di domenica 19. L'idea è nata in questi giorni e tutti sono invitati. Stiamo comunque parlando di un weekend low-cost... Come punti fissi, proponiamo: • Sabato per cena (N.b.: LA CENA NON è COMPRESA NEL PACCHETTO) Agriturismo "alla Frasca" di Spada Ottavio (menù vario con affettati,primi,fagioli,frittate,cipolle,ecc. sui 15€ a testa ) 0423/981113 Via Campion,1 - SAN GIOVANNI di VALDOBBIADENE (TV) • Domenica per pranzo Agriturismo "San Giorgio" 0422/22729 Via San Giorgio - Caniezza di Cavaso del Tomba (TV) Qui abbiamo parlato per un menù tutto compreso così dettagliato: • Affettato misto, verdure in agrodolce, rotolino; • 2 primi: Risotto ai porcini, Tagliatelle fatte in casa in casa. • 2 secondi: Tagliata di manzo e arrosto di lonza con polenta, accompagnati da 3 contorni. • Dolce, caffè, grappe, acqua, vino L'azienda è raggiungibile dal centro di Caniezza imboccando via Cogola seguendo le indicazioni per la Chiesetta di S.Giorgio. • Pernotto sabato/domenica con sbirciatina alla cantina Agriturismo "La Casa Vecchia" 0423/900160 Via Callonga,12 – Santo Stefano Valdobbiadene (TV) Ho parlato con il titolare del posto e vi suggerisco vivamente, per chi fosse interessato , di effettuare la registrazione celermente. Ci sono molti turisti in queste zone da maggio in poi. I prezzi esportati sono: • 40€ singola; (disponibilità 1) • 70€ doppia; (disponibilità 3) • 98€ tripla; (disponibilità 1) • 149€ x 6 ; (disponibilità 1) Detto ciò, entriamo nel dettaglio: Pacchetto Guidati dal Prosecco weekend... costa € 62,00 (singoli) costa € 114,00 (doppia) costa € 164,00 (tripla) costa € 281,00 (x 6) Comprende pernotto + pranzo della domenica. Pacchetto Guidati dal Prosecco day...costa € 22,00 (cadauno) Comprende il solo pranzo della domenica. PRENOTAZIONE e PAGAMENTO: entro il 25 aprile, dopo l'iscrizione con il modulo (che trovate qui sotto) vi verrà inviata una mail per il pagamento tramite bonifico. Per diversificare dall’aspetto culinario, come punti d’interesse nella zona ci sono parecchi spacci (Geox,Lotto,Colle,Salewa,Diadora,ecc.) e delle belle citta' storiche da poter visitare (Asolo,Possagno,Castelfranco Veneto,Treviso)… Ciao a tutti e grazie dell'attenzione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SPARTACUS Inviato March 18, 2011 Segnala Share Inviato March 18, 2011 IO SPARTACUS GUIDATO DAL PROSECCO NON POTRò CERTO MANCARE ....ANCHE LA MIA UMILE DONNA,ESSENDO LEI GUIDATA DEL PROSECCO NON POTRA' MANCARE A QUESTO APPUNTAMENTO..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato March 18, 2011 Segnala Share Inviato March 18, 2011 presente hihihi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato March 18, 2011 Segnala Share Inviato March 18, 2011 (modificato) Lista: - Spartacus + 1 - Fabionav - Lady - Zio Modificato March 18, 2011 da Lady Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato March 18, 2011 Segnala Share Inviato March 18, 2011 (modificato) Forse non Sapete come IO sia Conosciuto, del Divino Bacco io sono il Figlio seduto alla " DESTRA " sua , indi percui è Duopo per Voi ch'Io non Abbia Assenza ..... Abbiate Voi cura del Nettare di cui Io mi debba Inebriare :bevitore: Modificato March 18, 2011 da Zio Bart Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato March 18, 2011 Segnala Share Inviato March 18, 2011 Oh santo cielo !! Lo Zio è fuori già prima di arrivare al raduno!! @Moreno: io voglio un posto all'opposto di dove starai te Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato March 18, 2011 Segnala Share Inviato March 18, 2011 Io Sbandato guidato dai debiti che avró contratto x quella data ... Dovrei esserci sempre che mi resti qualcosa.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 19, 2011 Segnala Share Inviato March 19, 2011 A parte che tutto il merito dovrebbe prenderselo la coppia Moreno&Antonella, oltre al caratteristico nettare ( che offre molto altro oltre al prosecco), anche solo la visita della zona merita una visita, altroché se lo merita!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pulce Inviato March 21, 2011 Segnala Share Inviato March 21, 2011 Non vi preoccupate, ci sono dei bei filari di vigne dove potersi distendere in attesa di far passare gli effetti del prosecco ! Grazie Ste, anche tu comunque stai contribuendo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Senna Inviato March 21, 2011 Segnala Share Inviato March 21, 2011 Madonna, non ci credo, avrò il piacere di rivedere Moreno dopo 6 anni!!! Senna Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maury Inviato March 22, 2011 Segnala Share Inviato March 22, 2011 (modificato) Ci sono anch'io ,le strade lì sono molto tortuose...dopo aver mangiato e bevuto...il posto dove si dorme è vicino a dove si cena? Per la prenotazione ci informerai?Grazie. Modificato March 22, 2011 da Maury Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 22, 2011 Segnala Share Inviato March 22, 2011 E' una facile collina, nulla di tortuoso. A meno che non vi venga voglia di fare un giro sul Cesen... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato March 22, 2011 Segnala Share Inviato March 22, 2011 dopo aver mangiato e bevuto...il posto dove si dorme è vicino a dove si cena? O meglio....c'è un autobus, una navetta, un mulo che ci riporta indietro?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato March 23, 2011 Segnala Share Inviato March 23, 2011 Io & l'Orso c'e'!!!! Evvai..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pulce Inviato March 24, 2011 Segnala Share Inviato March 24, 2011 Ci sono anch'io ,le strade lì sono molto tortuose...dopo aver mangiato e bevuto...il posto dove si dorme è vicino a dove si cena? Per la prenotazione ci informerai?Grazie. Si il posto dove si dorme è vicino a dove si mangia. Vi diamo tutte le informazioni al più presto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato March 30, 2011 Segnala Share Inviato March 30, 2011 Aggiunto modulo d'iscrizione e modificato prezzi dei pacchetti.......... Buon raduno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Breezer Inviato March 30, 2011 Autore Segnala Share Inviato March 30, 2011 Aggiunto modulo d'iscrizione e modificato prezzi dei pacchetti.......... Buon raduno Grazie Crazy Ho ancora la bottiglia in macchina! ...che testa che ho! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato March 30, 2011 Segnala Share Inviato March 30, 2011 (modificato) Lista: - Breezer + Pulce - Barbouz - Spartacus + 1 - Fabionav - Lady - Zio - Le Fate + CrazyClimber - Senna - Maury - Sbandato Modificato March 30, 2011 da Le Fate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 30, 2011 Segnala Share Inviato March 30, 2011 E andiamooooo!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sergg Inviato April 13, 2011 Segnala Share Inviato April 13, 2011 potrei venire ma solo la domenica...nel caso ditemi il programma x questa giornata. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato April 13, 2011 Segnala Share Inviato April 13, 2011 Molto articolato: se magna! . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato April 13, 2011 Segnala Share Inviato April 13, 2011 L'importante è che vieni e che possiamo passare una bella giornata tutti insieme! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franco59 Inviato April 13, 2011 Segnala Share Inviato April 13, 2011 ciao a tutti pensavo di venire ankio la domenica....ma se riesco anche il sabato! :-) Dai Sergg dal trentino, fatti vivo che ci mettiamo d'accordo per fare la strada assieme. Programma della domenica: luogo ritrovo, orario e prenotazione? Grrraaazzziieeee!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato April 14, 2011 Segnala Share Inviato April 14, 2011 Più avanti metteremo gli orari Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sergg Inviato April 14, 2011 Segnala Share Inviato April 14, 2011 (modificato) ok aspetto il programma x la domenica.. Modificato April 14, 2011 da sergg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts