Verk Inviato March 17, 2007 Segnala Share Inviato March 17, 2007 in un attimo di pura pazzia,guardate cosa ho fatto al muso della Roadster nella parte in plastica grezza: tutta nera lucida! sto veramente male con la testa ihihi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato March 18, 2007 Segnala Share Inviato March 18, 2007 non mi piace....la plastica coprifari Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Verk Inviato March 18, 2007 Autore Segnala Share Inviato March 18, 2007 ehhe sembrano diversi perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nuk Inviato May 26, 2007 Segnala Share Inviato May 26, 2007 Piacere VerK e Dario! bello! il contrasto ora Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roadster_M Inviato May 27, 2007 Segnala Share Inviato May 27, 2007 se fai da solo ti bastano 10 15 euro come abbiamo fatto nella road glance grey senno da un professionista non saprei pero penso almeno 150 euro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nuk Inviato May 27, 2007 Segnala Share Inviato May 27, 2007 grazie il rivenditore offre 1 anno di garanzia sul veicoli, una modifica del genere la invaliderebbe? Penso possa dipendere dallo smontaggio completo del gruppo anteriore e posteriore... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silver82 Inviato May 28, 2007 Segnala Share Inviato May 28, 2007 Certamente non intacca la garanzia. Dipende da come vuoi siano eseguiti i lavori. Io ad esempio non la farei MAI a bomboletta, un quanto esigo che tutto sia svolto alla perfezione. Qui nel forum, a 8 su dieci basta fare (possibilmente risparmiando), non importa come. (non mi riferisco a messaggi sopra). Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nitro Inviato May 28, 2007 Segnala Share Inviato May 28, 2007 Concordo con silver...un lavoro del genere va fatto fare da un buon carrozziere...al max se hai dimestichezza con le bombolette spray e sai lisciare le plastiche puoi farci gli interni. Ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts