Zio Bart Inviato March 13, 2011 Segnala Share Inviato March 13, 2011 (modificato) Tanti Augurissimi a tutti i Smartfesteggiati di oggi ma lo special guest di oggi è ......... NGA Tanti Auguriiiiiiii Saverio :happy birtday: :happy birtday: :happy birtday: :happy birtday: :happy birtday: Modificato March 13, 2011 da Zio Bart Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BigCabrio Inviato March 13, 2011 Segnala Share Inviato March 13, 2011 :happy birtday: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 13, 2011 Segnala Share Inviato March 13, 2011 Auguri Saverioooo!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato March 13, 2011 Segnala Share Inviato March 13, 2011 :happy birtday: :happy birtday: :happy birtday: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato March 13, 2011 Segnala Share Inviato March 13, 2011 Happy B-GAY Savoooooooooooooooooooooooooooo!! buona giornata e un abbraccione!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest giannismart Inviato March 13, 2011 Segnala Share Inviato March 13, 2011 Auguri Saverio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato March 13, 2011 Segnala Share Inviato March 13, 2011 Tanti auguri a tutti anche da parte mia! NGA giovedì sono tra sesto calende,castelletto ticino ed arona,a pranzo credo di fermarmi alla Tugnela che tu conosci bene,potrebbe essere un occasione per incontrarci se ti trovi da quelle parti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightruncabrio Inviato March 13, 2011 Segnala Share Inviato March 13, 2011 Auguri anche qui! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato March 13, 2011 Segnala Share Inviato March 13, 2011 tanti auguri a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato March 14, 2011 Segnala Share Inviato March 14, 2011 Uh non avevo visto questa discussione! (L'età avanza e la si vuol un po' nascondere ) be'... GRAZIE A TUTTI! @smart74: mi sa che facciamo prima a Reggio in teoria giovedì o venerdì dovrei avere un appuntamento dalle parti di Saronno (ma mi devono ancora confermare), comunque ci sentiamo via mp, magari per un caffé nel pomeriggio ci sono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato March 14, 2011 Segnala Share Inviato March 14, 2011 Auguri.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts