Repsol Inviato March 8, 2011 Segnala Share Inviato March 8, 2011 Ehm...sono l'unico a cui non piacciono??? Bella però l'idea del canale largo... siamo in 2 mica può piacerci a tutti la stessa cosa fortunatamente! bravo daniè...non me lo hai mai detto...complimenti... te l'ho sempre detto rimastino maledetto che non sei altro :ridetanto: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1alex973 Inviato March 9, 2011 Autore Segnala Share Inviato March 9, 2011 (modificato) Caspita!!! Mi sembra un'altra macchina, e' possibile? Sento più attrito... Più stabilita e meno manegievolezza Modificato March 9, 2011 da 1alex973 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 9, 2011 Segnala Share Inviato March 9, 2011 Cosa intendi per manegevolezza? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1alex973 Inviato March 9, 2011 Autore Segnala Share Inviato March 9, 2011 Cosa intendi per manegevolezza? mi sembrava più leggera nei cambi direzione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 9, 2011 Segnala Share Inviato March 9, 2011 Adesso la gomma è più tirata quindi dovrebbe aver aumentato la tenuta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco999 Inviato March 9, 2011 Segnala Share Inviato March 9, 2011 Belli i Toora Trofeo, sono i miei cerchi preferiti per 450! Bell'acquisto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco89 Inviato March 9, 2011 Segnala Share Inviato March 9, 2011 Ehm...sono l'unico a cui non piacciono??? Bella però l'idea del canale largo... siamo in 2 mica può piacerci a tutti la stessa cosa fortunatamente! bravo daniè...non me lo hai mai detto...complimenti... te l'ho sempre detto rimastino maledetto che non sei altro :ridetanto: sei un quaquaraquà.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts