1alex973 Inviato March 7, 2011 Segnala Share Inviato March 7, 2011 (modificato) Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Modificato March 7, 2011 da 1alex973 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blumarine Inviato March 7, 2011 Segnala Share Inviato March 7, 2011 (modificato) Che beeeeeeeeeeeellllllllaaaaaaaaaaaaa la giulietta dietro ihihihihi scherzo le nuove scarpette sono belle, bravo anche se sinceramente, gli stessi sulla pulse 451 (che ce l'aveva sulla smartina del noleggio) aggrada meglio l'estetica senza offesa, sarà che a me piace di + la 451 ps: blu è favolosa!!! Modificato March 7, 2011 da Blumarine Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea_Jack Inviato March 7, 2011 Segnala Share Inviato March 7, 2011 Bellissimi! sono gli otiginali o i replica presi su ebay? comunque, stanno proprio bene...ottimo acquisto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1alex973 Inviato March 7, 2011 Autore Segnala Share Inviato March 7, 2011 (modificato) Sono replica! Mi piacciono troppo canale dietro da 6! Secondo voi ci vanno i bordini aggiuntivi sui parafanghi dietro??? Blu piace anche a me... Peccato che di questo blu notte la 451 non esiste Modificato March 7, 2011 da 1alex973 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato March 7, 2011 Segnala Share Inviato March 7, 2011 + che replica dei pulse della 451 mi sembrano i toora trofeo.. comunque approvati! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BigCabrio Inviato March 7, 2011 Segnala Share Inviato March 7, 2011 distanziali e profilini Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blumarine Inviato March 7, 2011 Segnala Share Inviato March 7, 2011 .. Peccato che di questo blu notte la 451 non esiste già... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1alex973 Inviato March 7, 2011 Autore Segnala Share Inviato March 7, 2011 I bordini x i parafanghi dove potrei trovarli oltre a SC? Li vendono già verniciati? +o- i prezzi? Grazie come sempre Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato March 7, 2011 Segnala Share Inviato March 7, 2011 I bordini x i parafanghi dove potrei trovarli oltre a SC? Li vendono già verniciati? +o- i prezzi? Grazie come sempre ebay, forse qualche ricambista, su smartkits. costano una 30ina di euro e sono solo di plastica grezza. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 7, 2011 Segnala Share Inviato March 7, 2011 + che replica dei pulse della 451 mi sembrano i toora trofeo.. comunque approvati! Quoto. E'la stessa cosa che ha pensato anche io Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 7, 2011 Segnala Share Inviato March 7, 2011 Perchè metterci i distanziali? Non va bene così? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1alex973 Inviato March 7, 2011 Autore Segnala Share Inviato March 7, 2011 + che replica dei pulse della 451 mi sembrano i toora trofeo.. comunque approvati! me li posti x favore? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BigCabrio Inviato March 7, 2011 Segnala Share Inviato March 7, 2011 pensavo all'abbinamento distanziali-profilini... senza distanziali credo che l'effetto,anche se poco con i profilini,sia della ruota ancora piu' interna al passaruota.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DjDrUnK Inviato March 7, 2011 Segnala Share Inviato March 7, 2011 Ehm...sono l'unico a cui non piacciono??? Bella però l'idea del canale largo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 7, 2011 Segnala Share Inviato March 7, 2011 pensavo all'abbinamento distanziali-profilini... senza distanziali credo che l'effetto,anche se poco con i profilini,sia della ruota ancora piu' interna al passaruota.. Beh se metti i profilini i distanziali son indispensabili. Ma io chiedevo se così com'è non andasse bene. Mi par che ottenga lo stesso un buon effetto estetico Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato March 7, 2011 Segnala Share Inviato March 7, 2011 Molto belli,complimenti! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco89 Inviato March 7, 2011 Segnala Share Inviato March 7, 2011 + che replica dei pulse della 451 mi sembrano i toora trofeo.. comunque approvati! sono i toora trofeo...li monto anche io Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BigCabrio Inviato March 7, 2011 Segnala Share Inviato March 7, 2011 pensavo all'abbinamento distanziali-profilini... senza distanziali credo che l'effetto,anche se poco con i profilini,sia della ruota ancora piu' interna al passaruota.. Beh se metti i profilini i distanziali son indispensabili. Ma io chiedevo se così com'è non andasse bene. Mi par che ottenga lo stesso un buon effetto estetico si certo..senza dubbio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato March 8, 2011 Segnala Share Inviato March 8, 2011 Ehm...sono l'unico a cui non piacciono??? Bella però l'idea del canale largo... siamo in 2 mica può piacerci a tutti la stessa cosa fortunatamente! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato March 8, 2011 Segnala Share Inviato March 8, 2011 a me non dispiacciono quei cerchi sulla 450.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1alex973 Inviato March 8, 2011 Autore Segnala Share Inviato March 8, 2011 Ehm...sono l'unico a cui non piacciono??? Bella però l'idea del canale largo... siamo in 2 mica può piacerci a tutti la stessa cosa fortunatamente! spero che la Senicar piaccia anche a voi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco89 Inviato March 8, 2011 Segnala Share Inviato March 8, 2011 Ehm...sono l'unico a cui non piacciono??? Bella però l'idea del canale largo... siamo in 2 mica può piacerci a tutti la stessa cosa fortunatamente! bravo daniè...non me lo hai mai detto...complimenti... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DjDrUnK Inviato March 8, 2011 Segnala Share Inviato March 8, 2011 Ehm...sono l'unico a cui non piacciono??? Bella però l'idea del canale largo... siamo in 2 mica può piacerci a tutti la stessa cosa fortunatamente! spero che la Senicar piaccia anche a voi ....Inchia la Senicar :D :D Tanta roba :D :D Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi24 Inviato March 8, 2011 Segnala Share Inviato March 8, 2011 belli!!! sono uguali a quelli che montavo io alla mia 450 che mi hanno da poco rubato e restituito demolita... solo che i miei non so come sono un po specchiati Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1alex973 Inviato March 8, 2011 Autore Segnala Share Inviato March 8, 2011 Grazie a tutti... A chi piacciono e a chi no se i gusti son gusti e non vi piace la Senicar ..azxi vostri Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts